Allegato 267538
Autovelox con incorporato fonometro, devo dire che questi fassani non scherzano davvero niente!
Per la serie....se state a casa ci fate un favore!
Visualizzazione Stampabile
Allegato 267538
Autovelox con incorporato fonometro, devo dire che questi fassani non scherzano davvero niente!
Per la serie....se state a casa ci fate un favore!
Amen, l'italia è tanto bella da girare in moto, cavoli loro, limite a 60 orari solo per le moto più fonometro, perderanno turisti
Vorrei vedere se qualche harley viene multata
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Già vero
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
ultimamente ne sto vedendo un pò troppi di velox fissi...
Ma come fanno a determinare se facevi troppo rumore?? Mi spiego: la Speed Four che avevo comprato nuova ed originale nel 2005 segnava da libretto 86db a circa 5800giri, ma il fondo scala era a 14000 e cmq giá verso gli 8000 ero molto oltre!
Quindi che si fa?? Ti arriva la multa e poi fai tutta la trafila per fartela annullare, perdendo tempo e denaro??
Giustissimo, però anche rimanendo in prima marcia ad una velocità inferiore ai 60km/h per arrivare a fondo scala devi tenere la frizione tirata ed il gas aperto, salvo Ducati se non erro il limite per l’omologazione è di 95 db, difficilmente superabili con scarico omologato a tali velocità, è sempre possibile arrestare il mezzo davanti al fonometro ed arrivare al fondo scala in folle, giusto per farlo impazzire un pochino [emoji2957][emoji2957][emoji2957][emoji2957]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Utile soprattutto :D