https://palermo.repubblica.it/cronac...C12-P4-S5.4-T1
Moio... :risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
Però a pensarci bene... ma sul serio esiste gente simile?
Voi avete qualche esperienza in merito?
Visualizzazione Stampabile
https://palermo.repubblica.it/cronac...C12-P4-S5.4-T1
Moio... :risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
Però a pensarci bene... ma sul serio esiste gente simile?
Voi avete qualche esperienza in merito?
Non lo so, ma mi chiedo perché non li lasciano fare....
:laugh2:
E' da un po' che me lo domando, c'abbiamo messo tanto per arrivare fin qui ( e ancora siamo nella merda, ce ne vorra prima di divenire civili), scienziati, filosofi, medici, ricercatori, e di colpo... no vax, terrapiattisti, negazionisti, perchè? mi domando perchè?
Prima si andava a scuola e si studiava, ora la gente è convinta di saperne di più di chi si è sbattuto anni sui libri, perchè?
ma questi cazzo di terrapiattisti si sono mai chiesti il perché se uno viaggia per 40mila km,
anziché prima o poi cadere nel vuoto, ritorna al punto di partenza?!
Appunto, fategli percorrere 40000km così lo capiscono anche loro!
:laugh2:
una volta c'erano i manicomi... :madoo:
non confondiamo chi, purtroppo, è malato con chi è volutamente stupido
anche perchè in passato chi metteva nei manicomi era stupido come sti qua di solito
la cosa che mi preoccupa è che tutto (o quasi) sto "complottismo" arriva dall'America e "dai piani alti" (inteso come politici )
le cose , secondo me ,sono 2
o stiamo diventando imbecilli per "diventare" americani? oppure ci vogliono far diventare idioti cosi da poterci abindolare come meglio credono ?
lo so che la seconda rientra nel "compottismo" ,ma noi italiani ed europei in generale , eravamo molto più intelligenti degli americani , mò ci stiamo svendendo anche culturalmente
ma loro lo sano che il mondo e una sfera,,
io credo che se afferrano a qualsiasi idea per identificare con qualcuno,, per appartenere a un gruppo, per trovare una identità, sono delle BOTTIGLIE VUOTE pronte a essere riempite con qualsiasi idea,,
Anche cambiare religione,, come i testimoni di Geova, Hare krishna, Mormoni, protestanti, e tante altre.
Ci sono quelli che cambiano maniera di mangiare se fanno Vegani, biologici, ecc ecc.
Essere parte di un gruppo è uno dei modi più efficaci per ottenere questo riconoscimento: fare parte di un gruppo aiuta il giovane a definire la propria identità.
Piu o meno come i giovani che se fanno Dark, Rap, tatuati, e cosi via della voce Dio le fa e loro se ammucchiano..
questi terrapiattisti per ME fanno cosi e stano dietro a questa idea per essere visti stare sotto la lente dei social come quelli che negano la Shoah
ROBA DA MATTI
TONY le magnific