Visualizzazione Stampabile
-
Benelli "Spinge!"
125-250-300-500-750 ed ora un 1200gt!
Da quello che si legge, gli utenti sono soddisfatti del rapporto qualità prezzo, magari come prima moto, magari per chi si accontenta della passeggiata.
Ed ora arriva il 1200, forcelle Kyb, pinze radiali brembo, TFT, gps, fari led...
Che ne pensate? magari le case europee e giapponesi abbasseranno i prezzi?!
https://www.motociclismo.it/nuova-be...cilindri-77227
-
spinge ma non la fa tanto bella.
sembra uno scooterone. mah... magari in altri paesi europei dove i consumartori sono meno sensibili al brand. qui in italia posso già contare le immatricolazioni sulle dita delle mani
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paulus
sembra uno scooterone. mah... magari in altri paesi europei dove i consumartori sono meno sensibili al brand. qui in italia posso già contare le immatricolazioni sulle dita delle mani
Di una mano :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paulus
Bhè, si può dire che sia la brutta copia dell'RT1200, e anch'esso ha dello scooterone...
-
E che è, lo Spidermax 500???
-
-
Stesso segmento della Trophy, sicuro ne venderanno di più...
-
La moto non è bella, e sicuramente peserà come un elefante (almeno come grosso cavallo da tiro), ma attenzione a cosa c’è sotto!
Quel motore non è affatto da sottovalutare.
È un tre cilindri, potente il giusto e ricco di coppia.
Il precedente da 1130cc era molto ”scontroso” e poco amichevole, ma i “cc” in più e l’elettronica avanzata (obbligatoriamente, a causa delle normative EURO5) potrebbero definire un propulsore non molto dissimile a quelli delle nostre inglesi, con in più quel pizzico di “cattiveria” italiana che a volte non guasta (dà carattere).
Per cui bisogna fare ben attenzione a denigrarlo a priori.
:w00t:
-
Auguri, sì...
Però...
Mi meraviglio come ci si scandalizza su alcune riviste e siti per certi modelli di altre marche cinesi, gridando al plagio... e per Benelli, vedi anche la TRK e la 502C, e quest'ultima, non si dica nulla... buon per loro, però forse essere paraculati da un "glorioso marchio storico", gli permette di fare un po' come gli pare...ovviamente mi riferisco solo all'estetica...