Visualizzazione Stampabile
-
Camicia rigata ?!
Allora, premetto che di motori non me ne intendo molto.
Sono lì lì per comprare una Speed Triple.
Ne ho trovate diverse, tutte sui 4500 ancora da trattare.
Il fatto è questo, ne ho trovata una che a quanto ho capito parlando con il tipo ha una "camicia rigata" (cosa significa ?) ho visto che ha il motore aperto perchè la sta riifacendo, questo tipo è il tipo della concessionaria della Triumph vicino casa mia (infatti probabilmente è uno di voi) e mi ha detto che ha tutti ha i pezzi di ricambio e ci stà lavorando, mi ci mette sopra 12 mesi di garanzia, dovrebbe essere un 2000 o 1999... inchiappettata ? la suddetta moto ha 11.000 km
Il tipo mi dice che ci stà lavorando e che quindi è presa bene perchè il motore lo sta rifacendo e lo conosce a differenza delle altre sulle quali non ha effettuato controlli, a me il tipo sembrava onesto e pure afabile, non c'ha la faccia a buttainculo, mi sembra una brava persona.
voi che mi dite ? la pago poco, c'ho un anno di garanzia, il motore è rifatto... no !?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
se non dice balle è ok
è proprio il riuscire a capire se dice balle il problema...
forse per una speed del 99 tutta rifatta 4500€ vanno bene... ma in queste cose non sono molto competente
-
4.500... se ne trovano quante ne vuoi di 1999/2000 a quel prezzo...
...sugli 11.000 km... dopo 7/8 anni non ci credo... :D
-
io lascerei perde.....
Citazione:
Conte Max
io lascerei perde.....
a proposito....la camicia e' la parte del cilindro dove scorre il pistone.....
-
camicia rigata?????
la mia aveva i pantaloni bucati:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
scusa scusa mi è scappata
non so cosa vogia dire ma gia il fatto che ha il motore aperto non mi ispira io lascerei perdere
x quel prezzo ne trovi messe meglio e con tutto l'abbigliamento apposto:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Sinceramente andrei anch'io con i piedi di piombo perche' troppi anni e pochi KM.
-
Citazione:
Conte Max
io lascerei perde.....
a proposito....la camicia e' la parte del cilindro dove scorre il pistone.....
pero'...ripensandoci....tutto parte da li.....il mondo parte da li.....e sara' sempre cosi spero...da un PISTONE CHE SCORRE IN UN CILINDRO !!!!!
-
Citazione:
Conte Max
pero'...ripensandoci....tutto parte da li.....il mondo parte da li.....e sara' sempre cosi spero...da un PISTONE CHE SCORRE IN UN CILINDRO !!!!!
Appunto: prova a far scorrere il tuo pistone in un cilindro rigato, poi facci sapere come ti sei trovato.
-
Citazione:
krupica
Appunto: prova a far scorrere il tuo pistone in un cilindro rigato, poi facci sapere come ti sei trovato.
altro che cilindri rigati....alcuni proprio grippati.....altri che anche se il pistone c'annava lento almeno una smerigliata alle valvole penso d'avejjela data...:biggrin3: