Visualizzazione Stampabile
-
Non so cosa dire......
https://video.lastampa.it/la-zampa/e.../122480/122602
Spero dentro di me che sia 1 bufala e vogliano solo prendere visualizzazioni ,ma so che è molto più probabile che sia vera
spero anche che lo stiano cercando convinti che sia sia perso chissà dove e non pensando che sia li ad aspettare
Non ho neanche insulti o maledizioni per chi lo ha abbandonato perché fondamentalmente non capisco
e mi viene da "arrabbiarmi" col cane perché rimane li ad aspettare , ma so che è un cane che ama la sua famiglia e non viene ricambiato, anzi viene disprezzato
mi viene solo da vomitare e basta :sick::sick::sick:
poi c'è anche questa ,ma finisce meglio.... per il cane e non per la deficiente della ex padrona
scusate non avevo messo il link
https://video.lastampa.it/la-zampa/u.../122570/122692
-
Non è una bufala.
I cani fanno così, cioè aspettano i padroni all’infinito.
Detto questo, se personalmente mi troverò mai faccia a faccia con uno di loro, non è escluso che io possa passare del tempo in gattabuia per offese e maltrattamenti (di persone, non di cani).
:incaz:
-
saresti bravo se ti fermi ad offese e maltrattamenti
io credo che non mi fermerei
che poi a pensarci il cane li difenderebbe pure :cry::mad:
-
Stanotte il cucciolo ha dormito a casa nostra, e stamattina ê venuto a salutarmi due volte scodinzolando.
Se penso a quelli che li abbandonano, mi viene un fumino mica da ridere...
-
Stanotte qui da noi hanno abbandonato un neonato di un mese su di un marciapiede. Per cui..
Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crash5wv297
Stanotte qui da noi hanno abbandonato un neonato di un mese su di un marciapiede. Per cui..
Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk
ovviamente abbandonare un neonato è peggio
-
Ovvio, ma non c’è limite al peggio, a quanto pare.
Comunque il bimbo ha quattro mesi, quindi è tecnicamente un lattante, non un neonato.
Non cambia nulla per lo schifo che viene a sentire certe cose, ma probabilmente deve essere successo qualcosa di sconvolgente alla famiglia.
O almeno “spero” sia successo qualcosa di simile, altrimenti sono da impalare con un ferro rovente.
-
Chi non ama gli animali non ama neanche gli umani.
Un uomo che è capace di fare del male agli animali è capace di farlo anche ai propri simili.
p.s.:
io a casa c'ho un mezzo zoo, con la differenza che da me sono quasi tutti in libertà
(ho però il vantaggio di stare in campagna)
-
Non vorrei aprire un OT, ma stamattina ho “lottato” con un piccione perché aveva preso come nido/dimora il cestello portamollette (da stendere i panni) che teniamo in un mobiletto sotto al portico.
Per non fargli del male, ho levato (e lavato) cestello e mollette, ma lui (duro come un macigno), si è rifugiato nel piccolo annaffiatoio dei fiori.
Insomma, Carlo (gli ho dato anche un nome), non se ne voleva proprio andare da casa mia.
Faccio notare che la sua famiglia (sicuramente allargata) vive sul tetto del mio vicino di casa, che ha impiantato i malefici pannelli solari.
Sono riuscito a farlo “desistere” dal divenire membro ufficiale della mia famiglia, nascondendo qualsiasi cosa esterna potesse servigli come rifugio.
Onestamente lo avrei anche tenuto (era carinissimo), ma mia moglie ha una paura boia degli animali, cani e gatti compresi (a parte il cucciolo di mio figlio, al quale forzatamente si è dovuta abituare).
Quindi, con orgoglio, posso dire che il piccione non è stato abbandonato dal sottoscritto, ma restituito (gentilissimamente) alla sua famiglia, p ovviamente senza toccargli nemmeno una piuma.
Non guardate su YouTube quello che fanno le merde umane quando abbandonano i cani.
A me viene un misto di dolore e rabbia che divento idrofobo e mordo tutti (io).