Visualizzazione Stampabile
-
Sostituzione Parabrezza
Ciao a tutti, ho graffiato per errore il parabrezza della Tigre Rally Pro di mia moglie e, giustamente, vuole che lo cambi :cry:.
Vista l'occasione, chiedo a voi esperti se ci sono gia' sul mercato parabrezza aftermarket migliori, o vado con un ricambio originale?
Grazie,
D
-
Ho visto recentemente un parabrezza "maggiorato" della Givi, quindi molto più protettivo (che per l'uso invernale sarebe ottimo...), è più largo, e più alto di circa 12 cm.
Se non hai problemi di altezza (bordo superiore del plexi che interferisce con lo sguardo), potrebbe essere una buona alternativa...
Lo vedi sul sito GIVI : https://www.givi.it/per-la-tua-moto/...ionals/d6415st
-
-
Grazie mille ragazzi, ci do' un'occhiata subito!
-
sulla 800 ho montato quello della powerbronze, ottimo prodotto, ma non so se hanno qualcosa per la900...
comunque, visto il "regalo" (tiger 900) a tua moglie, dovessi divorziare, mi prenoto :love2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
minozzo
comunque, visto il "regalo" (tiger 900) a tua moglie, dovessi divorziare, mi prenoto :love2:
:risatona::risatona::bravissimo_:
-
Nel senso che vuoi un graffio pure tu sul parabrezza? :dubbio:
-
Ciao ragazzi io ho montato il parabrezza della givi quello più alto devo dire che per il freddo è formidabile, comunque non so come vada in autostrada a velocità sostenuta, l'ho montato da poco,
-
vi consiglio di non mettere cupolini troppo protettivi o al limite usateli solo d'inverno. D'estate poi morite di caldo e non vi arriva aria dentro al casco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pasqua'
Ciao ragazzi io ho montato il parabrezza della givi quello più alto devo dire che per il freddo è formidabile, comunque non so come vada in autostrada a velocità sostenuta, l'ho montato da poco,
Montato pure io, in autostrada a 130-140 indicati, nessun problema (no turbolenze varie e/o instabilità dell'avantreno); perfetto fino a marzo, ad aprile (sperando si torni a girare, ma la vedo dura) torniamo a quello originale.