Visualizzazione Stampabile
-
I vaccinati...
Non so se è stato aperto già da qualcuno , volevo raccogliere le impressioni dei primi vaccinati anche tra noi ...io mi vaccino oggi pomeriggio , astrazeneca prima dose, la seconda sarà tra 12 settimane ...i colleghi che si sono vaccinati lamentano quasi tutti febbre alta dolori alle ossa mal di testa appena dopo sette ore dalla somministrazione...alcuni a distanza di due giorni hanno gli stessi sintomi...
-
Non conosco nessuno che abbia ricevuto il vaccino. Siamo troppo giovani
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frenkyspeed
Non so se è stato aperto già da qualcuno , volevo raccogliere le impressioni dei primi vaccinati anche tra noi ...io mi vaccino oggi pomeriggio , astrazeneca prima dose, la seconda sarà tra 12 settimane ...i colleghi che si sono vaccinati lamentano quasi tutti febbre alta dolori alle ossa mal di testa appena dopo sette ore dalla somministrazione...alcuni a distanza di due giorni hanno gli stessi sintomi...
in bocca al lupo:oook:
-
Citazione:
Fermissimo
Io sinceramente non lo farei nemmeno non sto mai male ho un sistema immunitario ferreo , però lo faccio per gli altri che mi circondano...
-
Citazione:
Fermissimo
A breve mi chiamano.
-
Citazione:
navigator
A breve mi chiamano.
anche tu astrazeneca ?
-
-
Dipende dall età ...mi pare sopra i 55 anni pfizer...io ne ho 40
-
qui per adesso solo phizer sui medici
-
Eccomi ! fatta prima dose Pzifer 4 settimane fa e seconda dose questo sabato, in entrambi i casi al risveglio il giorno dopo leggero malessere similinfluenzale (ma senza febbre) scomparso nel giro di mezza giornata e leggero dolore al braccio nel punto di iniezione scomparso nel giro di un paio di giorni. Mia moglie stessa identica sintomatologia. In definitiva nulla di particolarmente fastidioso.
Per chi si chiedesse come mai abbiamo già completato il ciclo vaccinale, siamo entrambi autisti e soccorritori volontari sulle ambulanze di Croce Verde Mantova, io da 21 anni lei da 15 anni, siamo considerati personale prioritario come medici e infermieri.
Lamps