Visualizzazione Stampabile
-
Porta libretto Bonni
Ciao a tutti, ho da poco cominciato ad uscire con la mitica bonnie.. Ma ho un dubbio o curiosità.. Voi come vi comportate con i documenti della moto? Nel senso che visto che la sella nn si apre e da quanto ne so non ci sono pertugio o scomparti.. Dove posizionate il libretto e il certificato d'assicurazione?
Grazie a tutti
-
In una busta trasparente con bottone di chiusura attaccata con nastro biadesivo all'interno del fianchetto sn.
-
Ma il fianchetto devi smontarlo? Ha delle viti.. Chiedo perché non ho idea..
Il libretto in originale o si può portare in fotocopia?
-
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...abc7ead431.jpg
Nella stessa busta rigida da tasca che ho da quando ho preso il primo cinquantino, tanto la giacca la metto a prescindere da quanto caldo faccia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mimmolama
Ma il fianchetto devi smontarlo? Ha delle viti.. Chiedo perché non ho idea..
Il libretto in originale o si può portare in fotocopia?
Il fianchetto della mia (bonneville t 100 del 2009) è fissato con una vite che si gira con una moneta.
Originale.
-
Ah ecco..buona idea..e nn c'è problema se nn tiene il biadesivo? Nel senso che se dovesse staccarsi, magari per il freddo o il caldo, la busta resta lì o potrebbe finire da qualche parte?
-
-
Sui modelli dal 2016 il fianchetto è attaccato con dei perni, basta tirare.
Io lo tengo in giacca, non sono sicuro al 100% dell'impermeabilità se lo lascio sulla moto (e magari me lo dimentico).
Ho sentito che c'è anche chi ha messo due nastri di sostegno sotto la sella e lo tiene in una busta lì.
Oppure lo arrotola e lo infilano dentro uno dei tubi del telaio (da dietro si possono "stappare" e sono cavi).
-
il libretto della moto lo tengo nella tasca della giacca.
Non esiste lasciarlo nella moto!
-
Esiste.
Io lo lascio lì, lo giuro.
E in macchina dentro il portaoggetti.
Giuro anche questo.