Pensavo peggio :dubbio: invece non mi vergogno a dire che la trovo divertente da guidare.
Starò invecchiando, ma inizio ad apprezzare la maneggevolezza più che la potenza pura e l'estetica
Visualizzazione Stampabile
Pensavo peggio :dubbio: invece non mi vergogno a dire che la trovo divertente da guidare.
Starò invecchiando, ma inizio ad apprezzare la maneggevolezza più che la potenza pura e l'estetica
Moto/trattore.. sicuro te ne freghi di tutto col mitico Alp
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Moto "intelligente".
Divertente anche in fuoristrada.
Ottimo acquisto. :oook:
È sempre stato un mio "pallino" la Beta Alp o qualche Bultaco :biggrin3:
Anche il 690 enduro di KTM un pò mi attira......
Mio suocero ha due moto del genere :
SKORPA 250 e l'altra mi sembra sia una Fantic, entrambe da "enduro" o come le chiamo io moto da funghi .
Mi è capitato di rubargliene una , leggera come una bici, maneggevole e divertente sui sentierini collinari.
Approfitto di questo post.
Una mia amica sta cercando una prima moto usata con cui fare pratica e che le permetta di fare piccoli viaggi (tra Roma e Ascoli) è un po' di fuoristrada leggero.
Ha adocchiato il Fantic Caballero Scrambler 500.
E' un genere di moto di cui non so nulla, consigli?
400 cc.
per un brevissimo periodo ho posseduto questa...scassatisssima e con evidenti problemi ma amore incondizionato anche se non a sufficienza per tenerla e sistemarla cosa della quale mi pento. ovviamente il paragone con le attuali si ferma alla cilindrata
https://www.motorcyclespecs.co.za/Ga...082%20%201.jpg