Visualizzazione Stampabile
-
Cambio o non cambio?
Ciao ragazzi, ho una Street twin del 2019 e dato che per me è veramente troppo bassa, sono andato in concessionaria e me la sono fatta valutare. Inizialmente ero convinto al 100% verso la speed twin dato che è un po’ più grossa e 5cm più alta, ma proprio oggi ho visto una Street scrambler customizzata e me ne sono innamorato (di moto feelz) [emoji28] secondo voi varrebbe la pena passare dalla Street twin alla street scrambler? Ho paura di ricomprare la stessa moto [emoji23]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Io sono passato dalla street twin alla street scrambler, non farlo!!! Ora ho la scrambler 1200, un’altra moto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Se passi al 1200 cambi totalmente moto altrimenti no. Diversamente belle le varie 900 ma stesse sensazione per il motore.
Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
-
Compra la SCRAMBLER cosi apri un altro post :risate2:COME RISCALDA LA MARMITA LA GAMBA DESTRA
o Bello viaggiare con la gamba destra in fuori :risatona:PERO SI CAMBI MOTO COMPRA UNA 1200 CC
TONY le magnific
-
I miei dubbi sono proprio riguardo al fatto che prendendo la street scrambler è come se non cambiassi moto nella sostanza, ma solo nell’apparenza! D’altronde la 1200 xc o xe non mi convincono [emoji28] mi sa che tornerò sulla speed twin!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Io tra le tante moto ho avuto la bonneville t100, street scrambler e ora scrambler 1200. Ho provato anche la Speed twin ma ti consiglio la scrambler. Poi come tutto è soggettivo..