Visualizzazione Stampabile
-
Aggiornare la pagina
Avevo già scritto in passato di questo problema, ora stà diventando sempre più costante, praticamente, dopo pochi secondi che sono sulla pagina, se voglio poi passare ad altro o tornare indietro non riesco a farlo, i collegamenti ipertestuali si disattivano e l'unico modo per riattivarli è fare un refresh della pagina tramite browser, uso chrome su windows 7 professional a 64 bit, sono sotto firewall aziendale che blocca facebook, instagram, whatsapp....
Idee? soluzioni?
Grazie.
-
scusami ma non ho capito qual'è il problema...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2877paolo
scusami ma non ho capito qual'è il problema...
Dopo pochi secondi che sono su una qualsiasi pagina i collegamenti ipertestuali smettono di funzionare, ad esempio, se ora volessi tornare a suggerimenti e richieste d'aiuto o semplicemente discussione precedente portandomi col mouse sulla scritta non otterrei nessun risultato, devo ricaricare la pagina e tutto torna funzionante (per poco)
-
l'unica cosa che mi viene in mente è un'incompatibilità tra windows seven ed il software che usi per navigare.
hai provato con firefox?
-
Uso chrome, non credo abbia incompatibilità...
Ho notato un altra cosa strana, non funziona discussione precedente/successiva, i vari forum/suggerimenti/...
ma se vado su "discussioni simili" i link funzionano, a volte tutti a volte solo uno :wacko:
esiste un programma per fare "registra schermo"? cosi faccio un breve video in modo da mostrare il probelma
-
io uso, prevalentemente, mac... :cry:
un breve video dello schermo dovrebbe farlo vlc