Visualizzazione Stampabile
-
ho un dubbio
ogni mercoledi vado in un locale a milano, bicocca (maga furla) dove la birra costa 3 euro. e si radunano un gruppo di ducatisti, saranno una decina con intorno altre marche.
e mi sono sempre domandato, se si presentasse per caso un gruppo di triumph..
quanto e chi sfigurerebbe? chi sarebbbe invidioso? chi si pavoneggera' di piu?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Ma sul pavoneggiarsi sempre loro, ma sul resto c'è da chiederlo..........:triumphpride::oook:
-
quando mi presento io con la mia RS ,,, si voltano... figurarsi se passa una qualsiasi altra.. TRE cilindri inglese..
secondo me si sentirebbero spodestati:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cancer™
quando mi presento io con la mia RS ,,, si voltano... figurarsi se passa una qualsiasi altra.. TRE cilindri inglese..
secondo me si sentirebbero spodestati:D
Bè spodestrli giocando fuori casa, ed in notevole inferiorità numerica, effettivamente sarebbe una bella soddisfazione (tipo Milan-Liverpool 3 a 3 e vinta ai rigori in finale di coppa campioni........... e parlo da milanista ferito), del resto la classe non è acqua!!!!!!!!!!!!!! E le inglesine di classe potenza e cavalli ne hanno da vendere:coool:
-
Io mi fermo spesso a Montezemolo, sul confine tra Liguria e Piemonte (c'è Il bar dei Motociclisti :wink_: ) e sono sempre parcheggiate o Jappe o Monster (più che altre Ducati). Comunque si girano e sfigurano loro, sempre tutti così uguali :biggrin3: con le loro motine all'ultima moda che arrivano nuove e ripartono che sono già modelli superati...
Quando vuoi fare un gruppo, quasi quasi mi unisco anche io :laugh2:
-
Citazione:
Cancer™
ogni mercoledi vado in un locale a milano, bicocca (maga furla) dove la birra costa 3 euro. e si radunano un gruppo di ducatisti, saranno una decina con intorno altre marche.
se vuoi potrei aggregarmi.....non ci metto molto ad arrivare in bicocca,così vediamo......:D
-
io sono l'uomo delle birrette..
volete dire che si puo' organizzare una entrata TRIUMPHale in bicocca??
stile night warriors??
-
-
mi mobilito..
ovviamente chi vuole e' il benvenuto.. quando la birra costa 3 euro.. :D:D
-
Citazione:
Cancer™
è quello vicino al Siò?