Visualizzazione Stampabile
-
Triumph....Again!
Salve a Tutti,
sono Vito da Palermo,ho 47 anni e da ieri, dopo circa vent'anni di altre moto, sono nuovamente possessore di una Triumph! Ho una Trident 660 che già dai primi 30km si è fatta amare...... e ho un monte di domande per Voi al riguardo!
In attesa di conoscere qualche possessore Siculo e/o Palermitano, Vi saluto!!! ;-)
-
-
-
-
-
Ciao e benvenuto. Complimenti per la scelta. Io l’ho provata e l’ho trovata fantastica. Pensa che mi era venuto in mente di cambiare la mia Street con questa. Vai sulla sezione Trident.
Ciao e a presto
-
Ciao!! Provata ieri in concessionaria per puro sfizio... Nn saprei dirti... Non mi ha convinto, motore come se fosse soffocato... Nulla a che vedere con la mia vecchia 675 fari tondi. Comunque un ottima entry level.
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crf76
Ciao!! Provata ieri in concessionaria per puro sfizio... Nn saprei dirti... Non mi ha convinto, motore come se fosse soffocato... Nulla a che vedere con la mia vecchia 675 fari tondi. Comunque un ottima entry level.
Per carità i gusti sono assolutamente soggettivi e insindacabili [emoji6]. Dipende molto anche da cosa si “chiede” ad una moto e a che tipi di risposte si è abituati.... io ho avuto tante moto e in questo momento trovo la Trident il compromesso più azzeccato fra guidabilità, leggerezza, tecnologia e stile.... l’ho preferita alle competitors Honda, Yamaha, Ducati and “friends” proprio per queste caratteristiche.... ho voglia di godermi la strada, dentro e fuori il contesto urbano....[emoji12]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Assolutamente d'accordo... Dai video delle prove mi aspettavo di più.
-
:oook::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome: