Visualizzazione Stampabile
-
Problemi di accensione
Cia ragazzi,
sono un nuovo triumphista da circa 2 mesi.
Ho acquistato una speed 1050.
Ieri mattina a sorpresa: vado per accenderla e non parte.L'ho portata subito al centro triumph Numero TRe a Roma. Oggi mi hanno detto che devono cambiare le candele, almeno me le danno in garanzia.
Volevo sapere se è un problema frequente.
Inoltro ho ordinato i pistoncini per la modifica ai freni che ne pensate risolvono il problema?
ciao
-
probabilmente lavando la moto hai fatto andare dell'acqua sulle sedi delle candele che non hanno lo scoloper fare uscire l'acqua e si sono ossidate.
ti conviene non lavare la moto con l'idropulitrice per evitare il ripetersi del problema
-
la moto non l'avevo ancora lavata. Anche il meccanico mi ha chiesto la stessa cosa
-
l'unica cosa che mi viene in mente da dirti e ......quando accendi il quadro attendi che la centralina faccia tutti i suoi controlli e poi accendi
;)
-
...cazz,...ancora il solito problema,è successo anche a me,...solo che io per tre candele e lavoro ci ho lasciato giù 90 euro,..e la moto è in garanzia!!!
Come ha detto il buon simone anche per me il problema sono state le candele,...ossidate, arrugginite, eplose e chi piu ne ha piu ne metta ;) !!!
ora le ho cambiate da poco ma a volte la moto fa ancora qualche scherzetto.....
il meccanico mi ha consigliato di nn accelerare assolutamente quando la accendo,..perche si rischia di ingolfarla!
-
Visto che ci sono ne approfitto per chiedervi un consiglio sugli specchietti, quali mi consigliate.
Io ho visto 2 modelli della Rizoma molto carini i DYNAMIC e i LOGIC.
Mi consigliate qualche altra marca.
grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da corsaro
Visto che ci sono ne approfitto per chiedervi un consiglio sugli specchietti, quali mi consigliate.
Io ho visto 2 modelli della Rizoma molto carini i DYNAMIC e i LOGIC.
Mi consigliate qualche altra marca.
grazie
visto i prezzi della Rizoma ti consiglio qualsiasi altra marca
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
a parte gli scherzi la FAR ha dei bei prodotti:
http://www.far.it/homepage.html
;)
-
Azz ma e' così delicata la bimba?
Io che giro spesso sotto l'acqua che dovrò fare? Lasciarla a casa?
Trev
-
Citazione:
Originariamente Scritto da GTrevize
Azz ma e' così delicata la bimba?
Io che giro spesso sotto l'acqua che dovrò fare? Lasciarla a casa?
Trev
...la lasci accesa un po in modo che evapori l'acqua che si ferma sulla testata ;)
-
E' successo anche a me'... in pista la scarico e non s'accende */"£$%£" madonne a non finire. Da quel che so' una mappatura sbagliata causa il problema, si sost. le candele e non dovrebbe + succedere, anche xche' dovrebbe esserci una mappatura aggiornata, che risolve il priblema :dry: