Visualizzazione Stampabile
-
NUOVA MOTO
Salve a tutti, io sono nuovo mi chiamo Luigi , sto valutando la nuova 765 RS, io possiedo una 675 2011 che vorrei permutare,
c'è però un piccolo problema! ho preso uno "scivolone" di conseguenza si è un pò danneggiata.
La mia domanda è ... il concessionario, me la permuterebbe ugualmente ? a qualcuno del gruppo è capitato nella mia stessa situazione o qualche conoscente ?
Vi ringrazio in anticipo.
una Buona giornata :)
-
Credo che potrebbe ritirarla ugualmente ma ti toglierebbe dalla valutazione una cifra superiore a quella che spenderesti a ripararla... meglio metterla a posto e poi permutare.
Lamps
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LuigiBRT
Salve a tutti, io sono nuovo mi chiamo Luigi , sto valutando la nuova 765 RS, io possiedo una 675 2011 che vorrei permutare,
c'è però un piccolo problema! ho preso uno "scivolone" di conseguenza si è un pò danneggiata.
La mia domanda è ... il concessionario, me la permuterebbe ugualmente ? a qualcuno del gruppo è capitato nella mia stessa situazione o qualche conoscente ?
Vi ringrazio in anticipo.
una Buona giornata :)
Prima di darla al Conce farei fare una valutazione della spesa a sostenere per rimetterla a posto, oppure, in alternativa provarla a vendere così com'è. Ovviamente, tutto dipende dall'entità del danno e dal tipo di danno
-
In conce Triumph a Pesaro avevano una R 2009 presa dentro con ammaccatura su serbatoio. Dal prezzo di vendita però non credo al vecchio proprietario l'abbiano valutata tanto. Secondo me dipende dall'entità dei danni...poi fatti due conti.
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk