Visualizzazione Stampabile
-
Parabrezza 800xrx
Buongiorno a tutti io attualmente sulla mia 800 XRx del 2017 ho installato il parabrezza della Puig regolabile quello grande per capirci, ma a velocità sostenuta sento un pressione dell'aria sui fianchi. Chiedevo se qualcuno ha installato sulla 800 un parabrezza più grande, mi spiego meglio non più grande come altezza ma più largo. Ho visto che in commercio cè quello della WRS ma mi dicono che non è compatibile con la 800 XRx del 2017.
Grazie.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Ma il parabrezza maggiorato (e regolabile) opt. Triumph....lo hai valutato?
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Ciao
Io ho il tuo stesso modello di moto e stesso modello di cupolino (puig per capirci) io ho solo sentito fruscii fastidiosi sulla testa ma ho regolato l'inclinazione del cupolino in modo da non sentirli più, cosa intendi tu con "fianchi" ? Fianco del Busto? O gambe?
In ogni caso so che c'è un aletta aggiuntiva per il cupolino puig.
[emoji6]
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FICHI
Ma il parabrezza maggiorato (e regolabile) opt. Triumph....lo hai valutato?
È quello che ho montato ora.
Citazione:
Simofeltra
Ciao
Io ho il tuo stesso modello di moto e stesso modello di cupolino (puig per capirci) io ho solo sentito fruscii fastidiosi sulla testa ma ho regolato l'inclinazione del cupolino in modo da non sentirli più, cosa intendi tu con "fianchi" ? Fianco del Busto? O gambe?
In ogni caso so che c'è un aletta aggiuntiva per il cupolino puig.
[emoji6]
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Ciao, non l'inclinazione non centra.. è regolato giusto come altezza, ( considerando che sono alto, ops basso 1.70) mi riferivo la pressione ell'aria ai fianchi del busto.
-
Citazione:
Ciso65
È quello che ho montato ora.
Maaa...non hai scritto che è un PUIG?
-
-
Citazione:
split2max
Ciao Split belli i tuoi deflettori sinceramente ci avevo già pensato e me li sono progettati e fatti costruire da un'azienda che lavora il plexiglas. Appena li monto te li faccio vedere.
-
Ok aspetto di vederli
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
-
Certo.
-
Allegati: 4
Eccoli installati. Le viti sono provvisorie non sono belle. Devo trovare quelle adatte. Allegato 272666Allegato 272668Allegato 272669Allegato 272670