Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Nuova SPEED TWIN
Ciao a tutti. Come da titolo avete novità?
Ho sentito di E5, qualche equino in più, forcelle a steli rovesciati, impianto frenante diverso, nuovi colori, aumento considerevole del prezzo (+1500 euri), consegne verso luglio.
In rete non ho trovato nulla :ph34r:
Allegato 273406
-
Dove hai sentito queste news? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The.Doc
Dove hai sentito queste news? :D
Non credo sia importante saperlo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zipola
Non credo sia importante saperlo.
Perchè le ho lette anche io su forum americani tempo fa queste "indiscrezioni"e credo sia fuffa... se decideranno di non farla sparire al massimo aggiungeranno nuovi colori e stop all'aggiornamento Euro5
-
Da parte mia l'ho saputo oggi da fonte italiana che però ha ben pensato di concludere con un "Ho embargo sulla notizia e ti ho detto anche troppo" :dry:
Anche secondo me se il prezzo salirà così tanto sarà una mazzata
-
Mi sembran troppe modifiche vedendo cosa han fatto con gli aggiornamenti per il resto della gamma... una versione "R" o "RS" credo cannibalizzi la Thruxton... però vedremo...
-
Già, tocca aspettare...
Con la scusa metto via due soldi dai :w00t:
-
A fine mese ne sapremo di più
-
era inevitabile arrivassero i steli rovesciati ...... del resto o si investiva come ho fatto io ( un millino abbondante ) o si prendeva la mazzata del ritiro (svalutato) per metterci sopra almeno 4/5 mila euro
-
Non ho capito la faccenda del ritiro, mi potresti spiegare meglio per cortesia :blink: