Visualizzazione Stampabile
-
Street 765 non parte
Scusate non ho notato la modifica al messaggio che lo ha quasi cancellato.
Vi spiego: dovevo rimontare le pedane del passeggero sulla mia street RS 2018, quindi ho rimosso sellino e sella e staccato la batteria come indicato dal manuale, cioè prima negativo poi positivo. Ho montato le pedane e rimontato la batteria prima positivo e poi negativo. Nel riaccendere la moto la pompa benzina parte, le luci di posizione si accendono ma il TFT rimane spento, il motorino di avviamento non parte nemmeno a moto dritta senza cavalletto (con frizione tirata ovviamente), non funzionano frecce o luci anabbaglianti o clacson. Qualcuno ha avuto esperienze simili o sa cosa consigliarmi? Grazie in anticipo
-
Non è un gran messaggio….
Ha pochi contenuti!
:laugh2:
Magari fai una presentazione e dacci più info.
Così è dura riuscirti ad aiutare….
:w00t:
-
-
Dovresti presentarti comunque, come richiede la netiquette dei forum, e per quanto posso dirti, il tuo problema assomiglia tanto ad un fusibile che è saltato.
-
conviene che tu faccia il percorso di smontaggio e rimontaggio a ritroso...per forza di cose avrai inavvertitamente toccato qualcosa
-
proverei a staccare di nuovo la batteria e riattaccarla dopo due minuti
così a sensazione direi switch frizione o cavalletto oppure tft "partito"
-
hai controllato tutti i fusibili?
-
Ho controllato e ricontrollato tutti i fusibili, anche quello "separato" dagli altri da 30A, (quello della batteria) ma sono tutti integri.
Giusto chiedo scusa, ho provveduto a presentarmi nell'apposita sezione
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giappo
Ma è carica la batteria?
Si, per sicurezza dopo l'accaduto ho provveduto a lasciare la batteria attaccata al mantenitore per mezza giornata e il risultato è stato sempre lo stesso
Comunque ho chiamato Triumph Brescia, spiegando loro il problema. Mi hanno risposto che mezz'ora prima è arrivato da loro un ragazzo con lo stesso identico problema, avvenuto dopo aver riattaccato la batteria alla moto. Mi richiameranno una volta eseguita la diagnosi e trovato il problema e di conseguenza scriverò qui cosa mi diranno, nel caso dovesse servire a qualcun altro in futuro