Visualizzazione Stampabile
-
Barre paramotore
Ciao a tutti,
sto cercando di installare le barre paramotore alla mia bonnie..per quanto riguarda i bulloni di sotto nn ci sono stati problemi e li ho smaotati con una chiave a bussola.. Ho notato invece che per rimovere i bulloni superiori ho davvero pochissimo spazio e la bussola non entra fissaa poiché ci sono i tubi dell'olio e con la chiave fissa nn ce la si fa... Pensate che con una chiave a T snodata ce la si fa o bisogna smontare il circuito olio? Grazie
-
Ciao. Se è una T100 raffreddata a liquido devi smontare il serbatoio perchè il controdado del perno dell'ancoraggio motore non si riesce a raggiungere se non dall'alto. Credo, ma non ne sono certo, che valga lo stesso discorso per i modelli più vecchi.
-
Io ho una street twin, ho risolto senza smontare il serbatoio usando un avvitatore pneumatico ad impulsi.
Per intenderci, tipo quello che usa il gommista per avvitare i bulloni delle ruote.
-
La ma è raffreddata ad aria.. Ieri sono riuscito a svitare il mozzo con la chiave ad "occhio" e tanto svitol.. Ma la missione non è riuscita.. In pratica il mozzo superiore non si può rimuovere senza togliere il flessibile del circuito olio.. Ma come cavolo l'hanno pensata? Mi sono fermato e ora penso di portarla in officina.. Non vorrei far danni.. Ma penso che dovranno necessariamente intervenire sul circuito.. Non c'è alternativa...
-
Io l'avevo sulla bonneville con i cerchi in lega e l'ho montati e smontati più volte senza grosse difficoltà e senza dover smontare niente di niente. Non credo ci sia differenza con la t100. Comunque, se hai pazienza, mi dovrebbero arrivare in questi giorni per metterli sulla mia t100, ci do un'occhiata e poi ti aggiorno.
-
Sulle Air- cooled non c'è da smontare proprio nulla per arrivare alle viti del telaio che si smontano senza particolari problemi o sforzi.
-
Allegati: 1
A meno che non ho sbagliato bulloni...
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
mimmolama
A meno che non ho sbagliato bulloni...
Il bullone superiore va così:Allegato 272988
-
Mi sa proprio che ho sbagliato :sad: