Visualizzazione Stampabile
-
Per cominciare
Salve a tutti, sono Matteo, leggo e scrivo da Roma, e sono un triumphista... aspirante!
Dopo anni di lunghi indugi e preoccupazioni parentali interiorizzate sotto forma di sensi di colpa di vario genere, mi sono deciso a prendere la patente A ed ora a cercare LA moto.
Spero a breve di poter aggiornare questa presentazione con una più sensata in cui vi dico di essere in possesso di una Speed Triple o di una Bonneville (propendo più per una Speed usata, al momento).
Se avete consigli da dare già in questa primissima e vergine fase della mia vita da motociclista, chiamiamola della "Cerca della Moto", li accetto ben volentieri.
Per ora, vi auguro una buona serata.
-
non è mai troppo tardi! io ho preso la patente A a 39 anni e la Bonnie a 42... ti divertirai un sacco
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
-
Imho per una città come Roma vedo piú adatta una bonnie o una scrambler (se la usi principalmente in città). Se invece hai un utilizzo a piú ampio raggio(cosa che comunque puoi benissimo fare con le due moto che ho citato) magari la speed ha piú brio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
messi@
Imho per una città come Roma vedo piú adatta una bonnie o una scrambler (se la usi principalmente in città). Se invece hai un utilizzo a piú ampio raggio(cosa che comunque puoi benissimo fare con le due moto che ho citato) magari la speed ha piú brio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie della suggestione! In realtà non è tanto per i cavalli, quanto proprio per l'estetica della moto. Ti dirò di più, la mia preferenza tra le varie serie va proprio alla tracagnotta del 2002-4... :biggrin3:
-
-
:oook::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome:
-