Visualizzazione Stampabile
-
SBK 2021
Come da titolo, nel weekend é partita la SBK ad Aragon. Condizionata dal tempo instabile ha visto la prima manche e la "manchina intermedia" dominate dal solito Rea mentre la 2 manche ha visto Redding osare con slick e vincere con distacco. Secondo me Kawa ancora moto da battere e Rea pilota da battere. Non male la Yamaha, BMW in gran crescita, Ducati con qualche ombra e Honda da rivedere
-
una campionato che sta entrando nella galleria della pallosità più mostruosa
-
Se Rea parte in testa, puoi anche spegnere la televisione.…
:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Se Rea parte in testa, puoi anche spegnere la televisione.…
:cry:
io con la sbk la tengo spenta è basta
una volta il bello della sbk era che i pilota da metà classifica erano comunque delle mine vaganti che potevano vincere e tenere il campionato aperto fino alle ultime 3 gare ora non più
io penso agli anni di Fogarty: ok vinceva quasi sempre lui con un certo distacco, ma almeno dietro c'era da divertirsi a vedere la gara. poi c'erano piloti che avevano realmente le possibilità di battersi per la vittoria nel campionato e davano quel incentivo a seguire le gare ( vuoi mai che sto giro vince...) e infatti qualcuno ci è riuscito Corser nel 96 e Kocinsky nel 97
senza contare i vari personaggi fuori di testa che sono poi arrivati Chili e Haga su tutti
senza contare che le moto ti davano più l'idea di essere quelle che vedevi per strada
speriamo che nei prox anni cambino un po le cose sennò ciao ciao
-
Son finiti i tempi un cui un pilota vinceva il campionato con due case diverse..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pier74
Son finiti i tempi un cui un pilota vinceva il campionato con due case diverse..
io mi accontenterei dei tempi in cui c'erano le gare, non "i giri in solitaria"
-
ridateci la vecchia sbk...
-
Che salvataggio che ha fatto Rea!!! In perfetto stile Marquez :w00t:
https://external.fcia4-1.fna.fbcdn.n...FU8bEoUDfxL7IX
Gran gara di Rinaldi!!! Vittoria strameritata :oook:
-
a parte le prime curve,gara più soporifera che mai...
-
E Rinaldi vince anche la Superpole Race. Speriamo che riesca anche a vincere gara 2 e fare una bella tripletta.
Bella gara anche di Bassani che, da privato, sta facendo vedere belle cose.
Davies di nuovo a terra, stavolta alla prima curva