Visualizzazione Stampabile
-
Firenze
Ciao ai miei amici Fiorentini del forum,sabato parto per Firenze ma non ho ancora trovato albergo,ma non è questo il problema,il problema e il parcheggio.Dove lasciare la moto durante la notte?E poi,visto che sono qui,dove mangiare bene,anche qualche tipico fast food.Non voglio i ristoranti.Io e mia moglie ci accontentiamo con poco,basta che sia buono.Se poi conoscete qualche B&B,affittacamere o albergo non tanto lontano dal centro per una notte,sarebbe ideale.Accetto tutti consigli.Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tommy71k
Ciao ai miei amici Fiorentini del forum,sabato parto per Firenze ma non ho ancora trovato albergo,ma non è questo il problema,il problema e il parcheggio.Dove lasciare la moto durante la notte?E poi,visto che sono qui,dove mangiare bene,anche qualche tipico fast food.Non voglio i ristoranti.Io e mia moglie ci accontentiamo con poco,basta che sia buono.Se poi conoscete qualche B&B,affittacamere o albergo non tanto lontano dal centro per una notte,sarebbe ideale.Accetto tutti consigli.Grazie
Firenze Camping in Town | Firenze Sud | Toscana (humancompany.com)
Affittano dei bellissimi bungalow con parcheggio privato.
C'è un ristorante molto buono all'interno della struttura e danno anche la colazione.
Economico, pulito e molto bello.
Vicino al centro, 10/15 minuti a piedi o pochi euro in taxi.
Volendo c'è la navetta del camping che porta in centro ma l'ultimo rientro mi pare sia alle 22, vabbè che col coprifuoco...
-
Citazione:
Desmonio
Firenze Camping in Town | Firenze Sud | Toscana (humancompany.com)
Affittano dei bellissimi bungalow con parcheggio privato.
C'è un ristorante molto buono all'interno della struttura e danno anche la colazione.
Economico, pulito e molto bello.
Vicino al centro, 10/15 minuti a piedi o pochi euro in taxi.
Volendo c'è la navetta del camping che porta in centro ma l'ultimo rientro mi pare sia alle 22, vabbè che col coprifuoco...
Grazie mille[emoji106][emoji106]
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Invece, come funziona ZTL per le moto? Si puo parcheggiare vicino centro?
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
-
io ho soggiornato qui ed è molto carino, vicinissimo alla stazione ed al centro.
praticamente giri tutto a piedi, senza nessun mezzo.
https://www.booking.com/hotel/it/le-...niFb#hotelTmpl
-
-
Citazione:
2877paolo
Anni fa ero stato all'hotel Universo, centralissimo (piazza maria novella se non sbaglio).
Posto particolare, non il solito hotel.
Hotel 3 Stelle Firenze - Camere - Hotel Universo (whythebesthotels.com)