Visualizzazione Stampabile
-
Per non dover ogni volta aprire un topic per ogni GP ne apro uno generico che valga x tutti.
Che e successo in moto 3? Ho letto la notizia ma nn ho ben capito la dinamica...
Marquez ha fatto incazzare Vinales lo ha pedinato pure nei box per prendergli la scia ahahah che sfigato. :D
-
un pilota è stato investito in moto 3 e dicono che sia grave,operato nella notte, su MM non commento..
-
Dupasquier è ancora molto grave. Da quanto ho letto, avrebbe dei danni cerebrali molto seri. Speriamo bene.
Marquez non è da commentare, semplicemente perché ha fatto quello che hanno fatto anche altri piloti, Rossi e Miller (che si è lamentato tanto) proprio in questa stagione, ha preso la scia di un pilota più veloce, come hanno fatto spessissimo con lui gli anni scorsi.
La cosa che può risultare "eccessiva" è stata seguire Vinales anche in pit lane. L'intenzione di Marquez era quella di innervosire il pilota Yamaha e ci è riuscito perfettamente. Continua a dimostrarsi molto forte di testa. Tra l'altro si è anche scusato con Vinales, affermando che capisce che il suo comportamento è al limite del regolamento, ma non è vietato e, vista la sua situazione attuale, è "costretto" a farlo per recuperare un po' di riferimenti e capire come e dove spingono gli altri.
Anche ora, nel warm up, si è attaccato a Bagnaia.
-
troppo bello fare ste cose e scusarsi dopo...mah..vabbè finche il regolamento lo permette va tutto bene..ma seguirlo nella pit line è eccessivo
-
Beh, meglio scusarsi e dare una spiegazione del perché si è tenuto un certo comportamento, che fare come Miller che a Jerez si è attaccato a Bagnaia per fare il tempo e ora dice che prendere la scia non è corretto.
Il team Prustel e Luthi hanno deciso che non correranno oggi
E la prima vittoria del Mugello è italiana. Bella gara di Foggia e gara, come sempre, combattutissima fino alla fine
EDIT: appena arrivata la notizia, Dupasquier non ce l'ha fatta :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
troppo bello fare ste cose e scusarsi dopo...mah..vabbè finche il regolamento lo permette va tutto bene..ma seguirlo nella pit line è eccessivo
pensa che il regolamento non ammette giochi fuori squadra ai box ...
Dupasquier:cry:
https://images2-motori.gazzettaobjec...-1-712x541.jpg
-
Spiace per il ragazzo ho visto il video dell'incidente e ancora non capisco come abbia fatto a perdere il controllo alla fine dell'arrabbiata... Tragica fatalità.
-
Citazione:
manetta scarsa
quello che dici tu non fa testo,sei proprio fuori tema
-
Citazione:
urasch
quello che dici tu non fa testo,sei proprio fuori tema
io , certo...
dici che accordarsi ai box x tirare la scia tra due piloti non appartenenti alla solita squadra è concesso?
vedi le pagliuzze ma ti sfuggono le travi...
-
Sicuramente meno riprovevole però di uno che ti prende la scia contro il tuo volere e poi ti segue pure nei box per poi riprendere la una volta riusciti.
Ad ogni modo è andato in terra come meritava, e fortunatamente nessuno si è fatto male. :D