Nel 2022 Ducati schiererą 8 moto, voi come la vedete questa cosa?
Sta diventando un campionato monomarca? O semplicemente si stanno rendendo conto tutti che la rossa di Borgo Panigale č ormai una moto che a livello di sviluppo da paga a tutti?
Visualizzazione Stampabile
Nel 2022 Ducati schiererą 8 moto, voi come la vedete questa cosa?
Sta diventando un campionato monomarca? O semplicemente si stanno rendendo conto tutti che la rossa di Borgo Panigale č ormai una moto che a livello di sviluppo da paga a tutti?
Credo che in molti siano ormai convinti che la rossa sia competitiva a livello globale, e probabilmente (mio pensiero personale) Ducati offre condizioni favorevoli a chi vuole la sua moto. Perņ otto moto dello stesso marchio non la vedo come una cosa positiva considerando che non parliamo di una griglia di partenza da 50 moto... per me sono troppe, se fossi in Dorna metterei un tetto massimo. Perņ č anche vero che c'č chi va avanti con solo due...
Lamps
In effetti potevano mettere un limite, ma ci sono altre Case che sostengono un solo team, al massimo due, e bisogna pur popolare la griglia di partenza.
:biggrin3:
quando arriveranno a 24 moto su 20 partenti forse riusciranno a vincere un mondiale
la ducati č migliorata tantissimo e credo sia giusto investire sulla moto che va meglio...
non vedo dove possa essere il problema. Negli anni 90 nella 500 la Honda aveva sempre 8/10 moto schierate in griglia. Ben vengano !
...pensa che nella Moto 2 sono tutte Triumph!
Carpe diem