Visualizzazione Stampabile
-
smart turn system
Buongiorno, qualcuno di voi lo ha installato sulla t120? Io l’ho fatto installare sulla mia, ma sono molto deluso. Credo che alcune indicazioni fornite dalla casa produttrice andrebbero migliorate, ma il meccanico, che stimo, non è riuscito ad eseguire una installazione come mi sarei aspettato. Qualcuno ha esperienze in merito?
Grazie
-
Non ho mai installato quel prodotto, ma lo ritengo molto interessante. Penso sia tutto bastato sulla posizione del corpo sensore.
:oook:
-
Ero interessato anch'io, perché l'interruttore delle frecce sulla Bonnie non da un gran feedback tattile. puoi spiegare le ragioni per la "delusione"?
-
Io so solo che dentro allo scatoletta c’è un interruttore inerziale.
È molto importante che sia posizionato esattamente parallelo al terreno.
:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BarelySober
Ero interessato anch'io, perché l'interruttore delle frecce sulla Bonnie non da un gran feedback tattile. puoi spiegare le ragioni per la "delusione"?
perché alla fine non è riuscito ad installarlo sotto la sella come si dovrebbe, me lo ritrovo attaccato al faro anteriore sotto al capolino ma di lato, quindi visibile. Inoltre ogni tanto l’inserimento della freccia non è fluido
-
Beh, se il montaggio è stato fatto alla segugio member, è evidente che il sistema non funziona come dovrebbe…
:dubbio:
-
C'è da dire che sotto sella è poco spazio, ma quanto è grande sto aggeggio?
-