E' ora di finirla che questi scooteristi vengano ai raduni di NOI motociclisti e parcheggino i loro aborti in mezzo alle moto.... che vadano ai loro raduni se ne fanno.:mad::mad:
Visualizzazione Stampabile
E' ora di finirla che questi scooteristi vengano ai raduni di NOI motociclisti e parcheggino i loro aborti in mezzo alle moto.... che vadano ai loro raduni se ne fanno.:mad::mad:
perchè nei vostri raduni si aggregano anche dei Tmax ?
Già, e poi quelle harley, e le moto giapponesi e le Italiane, cinesi, e le Triumph sportive, e le Triumph più piccole, e quelle più grandi,(ok, forse qui :biggrin3: ).....ecc......:rolleyes:
e hanno pure il coraggio di chiamarle moto.....una volta un mio collega mi dice: oggi sono venuto con la moto nuova. Io gli rispondo:ah si??? che moto hai preso??? Lui:burgmann 400. Io: ma vaff......e la chiami moto???questa è una Moto(mostrandogli la Rsv 1.0),il tuo è uno sputer!!!!
Maledetti cosi!!!!
e si mettono pure a sgasare con sti marmottizzi truccati,convinti di essere i figi della situazione...ridicoli essere muniti di casco seduti su una vasca da pagnio fatta di plastica;io vi aborro!!!