Visualizzazione Stampabile
-
Borsa serbatoio
Ciao a tutti!!!!!
Orami con il Monster ho preso l'abitudine di viaggiare con la borsa da serbatoio (comodissima)
Ho una GIVI Tanklock
Su Thruxton dubito che si possa montare la Tanklock :wacko: e purtroppo con borsa magnetica ho avuto brutta esperienza sulla Bonneville T100...
Voi cosa usate per portervi dietro lo stretto necessario nei vostri giri giornalieri?
Grazie :oook:
-
Ciao, io su Speed Twin che ha serbatoio come Truxton utilizzo la Givi CRM103. Si abbina perfettamente secondo il mio punto di vista, ha una buona capienza (8L) ed i magneti hanno ottima tenuta, mai avuto alcuna avvisaglia di distacco o movimento neanche su percorsi particolarmente accidentati. Inoltre la puoi montare sia a cavallo del tappo benzina che appena sotto, ci sta comunque senza dare disturbo.. Costo direi buono considerato rapporto qualità prezzo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
duca848
Ciao, io su Speed Twin che ha serbatoio come Truxton utilizzo la Givi CRM103. Si abbina perfettamente secondo il mio punto di vista, ha una buona capienza (8L) ed i magneti hanno ottima tenuta, mai avuto alcuna avvisaglia di distacco o movimento neanche su percorsi particolarmente accidentati. Inoltre la puoi montare sia a cavallo del tappo benzina che appena sotto, ci sta comunque senza dare disturbo.. Costo direi buono considerato rapporto qualità prezzo.
Grazie!!!!
Hai mica una foto da montata? [emoji4]
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Maciste
Grazie!!!!
Hai mica una foto da montata? [emoji4]
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Nei prossimi giorni vedo di farle e caricarle..
-
Citazione:
duca848
Nei prossimi giorni vedo di farle e caricarle..
Grazie mille!
-
Allegati: 3