Visualizzazione Stampabile
-
Partenza per Misano.....
Domenica mi recherò in quel di Misano per salutare il dottore........la partenza è prevista per le 5 del mattino da Parma e in teoria alle 7.30-8.00 dovrei trovarmi all'uscita di Cattolica....secondo voi ci sono i presupposti per restare imbottigliati? quest'anno gli accessi sono contingentati per via del Covid pertanto la capienza massima dell'autodromo sarà limitata a 35000 persone.... Sperema ben!!!
-
A quell'ora e con la capienza ridotta secondo me vai tranquillo. Buon divertimento e salutami il Dottore.
Lamps
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pave
A quell'ora e con la capienza ridotta secondo me vai tranquillo. Buon divertimento e salutami il Dottore.
Lamps
Sarà fatto!!!!
-
quando sono andato io a Misano alle 6 ero gia in autodromo...ora non so che restrizioni ci sono..
hai detto che vai a salutare il dottore...ora preparati ad essere insultato da qualche utente qui sul forum...
-
Citazione:
urasch
quando sono andato io a Misano alle 6 ero gia in autodromo...ora non so che restrizioni ci sono..
hai detto che vai a salutare il dottore...ora preparati ad essere insultato da qualche utente qui sul forum...
Ti dirò di più….sto preparando un cartellone con scritto GRAZIE VALE 46
-
Citazione:
blackbird
Ti dirò di più….sto preparando un cartellone con scritto GRAZIE VALE 46
foto
-
Citazione:
urasch
foto
Appena sarà pronto provo a postare foto…giuro ;-)
-
Ho provato a inserire foto ma nn riesco......io e il pc nn andiamo d'accordo.
-
ah giá, come é andata poi?raccontaci un pó
-
non sari mica tu quello che ha preso il casco