Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
ciao "black parrot".....
Allegato 275504
...nel 2007 ho fatto i debiti per comprarti... sei "cambiata" tante di quelle volte che non so piu com eri inizialmente...
c eri prima di mia moglie e prima di mio figlio... mai e poi mai avrei "pensato" di toglierti!! ed invece qualche gg fa sei andata "via"...diventerai di qualcun altro ed io spero solo ti tratti come ti ho trattata sempre io: con amore e cura indescrivibile!!
ciao Bonnie, black parrot, amica di tanti anni, tante amicizie, qualcuna c'è ancora altre non le vedo piu, ma rimarranno sempre ricordi fantastici!!
scusate lo "sfogo" triste e forse pesante... ma mi rimane un vuoto dentro e mi faceva piacere "condividerlo" con Voi!!
un abbraccio a tutti
gluca
-
È un dispiacere dare via il proprio amato mezzo.
Io l’ho fatto, mi sono pentito e … l’ho ricomprato dopo 25 anni!
L’ho usato anche stamattina (parlo del Gilera, ovviamente), con la solita lacrimuccia di gioia che scende ogni volta che capita.
:biggrin3:
-
Posso capire lo straniamento, soprattutto se nel tempo te la sei cucita addosso, facendola "tua" con millemila modifiche.
Per non avere questi problemi ho deciso da subito che la Scrambler la terrò per sempre (ma potrà essere affiancata da altre moto) e passerà un giorno a mio figlio.
Al riguardo, 8 anni fa (lui aveva 10 anni ed io 46) mi disse: "Ma quando morirai, la tua moto diventerà mia?", ed io "Sì, ma senza fretta, eh?" (sgrat, sgrat...).
-
Questa è una cosa giusta, e anche mio figlio sta seguendo la mia strada tenendosi la meravigliosa Brutale 800 anche dopo aver comprato la Tracer 9 GT (che ritirerà martedì prossimo).
Anzi, non solo la tiene, ma la sta arricchendo/abbellendo di particolari in vero carbonio.
Nei prossimi anni venderemo sicuramente la Tiger Sport, la Tracer, la Versys, la CRF, e tutte quelle altre moto che verranno, ma il Gilerino e la Brutale rimarranno ai posteri…
:oook:
-
Mi spiace tantissimo, ma non potevi tenerla? In fondo non danno fastidio, occupano poco spazio e richiedono solo una piccola tassa di possesso una volta l'anno. Non sono come i cavalli. Mi spiace proprio.
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
-
già presa un'altra?
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
piddiri
già presa un'altra?
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
Si sono passato ai “crucchi”! :laugh2:
Citazione:
mic56
Mi spiace tantissimo, ma non potevi tenerla? In fondo non danno fastidio, occupano poco spazio e richiedono solo una piccola tassa di possesso una volta l'anno. Non sono come i cavalli. Mi spiace proprio.
Carissimo Mic ho provato a tenerla ma dopo anni che non la prendevo più neanche per un giretto la domenica l’ho venduta per passare alla bmw!! Ma il cuore è rimasto su quel cancello vecchio!!
-
Citazione:
ciachi67
Si sono passato ai “crucchi”! :laugh2:
Carissimo Mic ho provato a tenerla ma dopo anni che non la prendevo più neanche per un giretto la domenica l’ho venduta per passare alla bmw!! Ma il cuore è rimasto su quel cancello vecchio!!
Ah, ma allora dillo! Eccerto, passato alla BMW!Mi ricorda un mio amore infelice, uno dei tanti, in cui lei mi disse che non mi avrebbe dimenticato mai, troppe emozioni intense vissute insieme. Mi commossi, e una settimana dopo la vidi con un figo pazzesco, stretta addosso a lui e felice nello sguardo. Mi nascosi per non darle dolore. Complimenti per la nuova avventura, un abbraccio affettuoso!!!!
-
Citazione:
mic56
Ah, ma allora dillo! Eccerto, passato alla BMW!Mi ricorda un mio amore infelice, uno dei tanti, in cui lei mi disse che non mi avrebbe dimenticato mai, troppe emozioni intense vissute insieme. Mi commossi, e una settimana dopo la vidi con un figo pazzesco, stretta addosso a lui e felice nello sguardo. Mi nascosi per non darle dolore. Complimenti per la nuova avventura, un abbraccio affettuoso!!!!
Un grande abbraccio a te Mic!!