Visualizzazione Stampabile
-
RC Auto su veicolo fermo
Ciao a tutti
cosa ne pensate della novità che è emersa ieri in rete?
(include l'impossibiltà di sospendere la polizza)
Metto un paio di link a caso tra quelli visionati
https://www.motorionline.com/rc-auto-obbligo-fermo-veicolo-unione-europea
https://europa.today.it/lavoro/nuove...-rca-auto.html
Non sarà ad effetto immediato ma entro il 2023...
:sad:
-
Se ho ben capito si toglie la possibilità della sospensione temporanea... bravi, ideona proprio !!!
Lamps
-
Si esatto...a meno che non sia marciante (senza ruote o motore) ... cosa dovrei fare smontargli le ruote e lasciarla sui cavalletti? bah :dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matthew_BS
Si esatto...a meno che non sia marciante (senza ruote o motore) ... cosa dovrei fare smontargli le ruote e lasciarla sui cavalletti? bah :dry:
Oddio, bastasse quello, saremmo già a posto:dubbio:
-
Ennesima buffonata. L'Unione Europea spesso riesce a partorire stronzate così grosse che i nostri parlamentari a confronto sembrano un mix fra Einstein e Popper.
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
-
Spero si inventino una assicurazione simbolica per veicoli fermi in proprietà privata senza possibilità di utilizzarli in strada pubblica... chissà se varrà anche per quelli storici o iscritti.
-
Citazione:
navigator
Spero si inventino una assicurazione simbolica per veicoli fermi in proprietà privata senza possibilità di utilizzarli in strada pubblica... chissà se varrà anche per quelli storici o iscritti.
Non mi pronuncio perchè stamattina al radiogiornale dicevano che anche per i mezzi storici sarebbe stata resa impossibile la sospensione
ma probabilmente avrebbero adeguato il valore del premio da pagare, sinceramente non so quanto sia attendibile l'interpretazione del giornalista che esponeva la questione quindi prendila con le pinze...
A me sembra che ci stiano mostrando il bastone e la carota, ti invitano a spendere con incentivi e strumenti similari
e poi alla fine ti bastonano con emendamenti del genere... :sick:
-
Bel sistema per disincentivare gli acquisti, e quindi un altro bel tassello che può portare ulteriore recessione... :-(
Il bello è che parlano di ripresa economica, ma qualcosa mi sfugge, poichè non capisco come può essere possibile, tra aumenti dei carburanti (che si ripercuote praticamente su tutto), dell' energia elettrica, del gas e delle materie prime, facendo diminuire il potere di acquisto di ognuno di noi, ed ora pure questo bello scherzetto, giusto per non farci mancare niente.
-
La soluzione sarebbe legare l'RC alla patente e poi ogni mezzo con le sue clausole aggiuntive (furto, incendio, cristalli, etc...)
Ma figurati se quei geni che siedono in europa ci arrivano!
-
Citazione:
thepen70
La soluzione sarebbe legare l'RC alla patente e poi ogni mezzo con le sue clausole aggiuntive (furto, incendio, cristalli, etc...)
Ma figurati se quei geni che siedono in europa ci arrivano!
Troppo intelligente come idea. E soprattutto troppo conveniente per gli intestatari di polizza.
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk