Pirelli Scorpion Rally STR 100/90-R19 per Scrambler 900..
Ciao a tutti, oggi mi sono deciso a cercare l'ennesimo treno di Pirelli Scorpion Rally... per la mia Scrambler 2014, pneumatico che trovo eccezionale sia esteticamente che per le sue prestazioni (un po' meno per la durata..).
Quando ho messo le sigle nel motore di ricerca ho avuto una triste sorpresa per quanto riguarda l'anteriore..
Tutti i siti dove ho cercato vendono la misura 100/90 -19 a non meno di 400 euro..
Credo che il lieve aumento di prezzo sia dovuto alla globale penuria di materie prime, e probabilmente in Pirelli avranno tolto temporaneamente dalla produzione misure di gomme meno vendute..
Se non ricordo male poi questa misura di anteriore viene prodotta in Brasile, mentre il posteriore in Ciaina
E' un tipo di problematica che ho riscontrato anche nel mio settore di lavoro (edilizia)
Nell'attesa che la situazione si sblocchi, qualcuno saprebbe consigliarmi un sito dove si trovano le Pirelli ad un prezzo più realistico, oppure saprebbe consigliarmi un pneumatico semitassellato all'altezza..?
Ciao