Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 7
Con i 300 in pista
bella giornata stamattina trascorsa in kartodromo,ho girato per la prma volta con i 300 devo dire che sono davvero sfiziose,il cambio rovesciato poi è una figata vi allego qualche fotina:
Allegato 275848
Allegato 275849
Allegato 275850
Allegato 275851
Allegato 275852
Allegato 275853
Allegato 275854
a breve farò un piccolo corso..alla prossima..
-
Bella esperienza, sicuramente il corso di guida aiuta a migliorare molto anche in strada
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
car80
Bella esperienza, sicuramente il corso di guida aiuta a migliorare molto anche in strada
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si si,vedendo i video dalla gopro del socio si vede che le curve a sinistra sono un pò "impalato"...non appena mi si presenta l'occasione lo farò
-
Mi prendono spesso per i fondelli per il fatto che ho acquistato un 300cc per utilizzo urbano.
In città non mi prende nessuno….
:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Mi prendono spesso per i fondelli per il fatto che ho acquistato un 300cc per utilizzo urbano.
In città non mi prende nessuno….
sono belli allegri,devo essere sincero non me lo aspettavo, queste che ho provato hanno circa 30cv..c'era la ninja che ne ha 40 e andava una bellezza ,la prossima volta provo quella
-
La mia ha proprio il motore da 40cv della Ninja.
-
si ma quelle moto peseranno 100 kg scarsi [emoji1787]
-
Vero, ma anche le motine come la mia pesano pochissimo (80-120kg meno dei catafalchi over 1000cc).
:biggrin3:
-
98kg le tdr300 da pista, con quel peso ti diverti con pochi cavalli e motore sempre a limitatore [emoji16]
-