Visualizzazione Stampabile
-
Problema con zav. Help!!
Ciao ragazzi ho un piccolo problema. Viaggiando con la zav dietro, prendo delle sonore capocciate sul casco e ciò ha provocato dei graffietti sul retro del vecchio casco. Dato che ho appena comprato un Arai nuovo e non vorrei rovinarlo come il precedente vorrei chiedervi se:
- è capitato anche a voi???
- avete risolto il problema con qualche pellicola???
Aiutatemi altrimenti vado a comprare quell'aggeggio che utilizzano i piloti di F1 così stà dritta!!! ahahah!!
Ciao!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ALBY
Ciao ragazzi ho un piccolo problema. Viaggiando con la zav dietro, prendo delle sonore capocciate sul casco e ciò ha provocato dei graffietti sul retro del vecchio casco. Dato che ho appena comprato un Arai nuovo e non vorrei rovinarlo come il precedente vorrei chiedervi se:
- è capitato anche a voi???
- avete risolto il problema con qualche pellicola???
Aiutatemi altrimenti vado a comprare quell'aggeggio che utilizzano i piloti di F1 così stà dritta!!! ahahah!!
Ciao!!
MI SA CHE NON CI SONO RIMEDI, CAPITA ANCHE A ME!
-
Nada rimedi... se lei si tiene a te, ti becchi le capocciate!
...se la fa tenere con le mani sul serbatoio, non ti capoccia! però lei sta scomoda e al posto di scassare il casco, scassa i marroni... :biggrin3:
-
Potresti applicare del nastro adesivo trasparente e cambiarlo ogni tanto, oppure non portarti la zavorrina!!!;)
-
Lei si tiene al serbatoio ma le capocciate le prendo lo stesso. Magari monto dei tiranti sul suo casco e li fisso sul porta targa così non fà + i colpi di testa alla Hatley!!
-
-
Citazione:
Medoro
lasciala
Azzo come sei drastico!!! No dai è fin troppo brava che mi sopporta!! Ciao!
-
a me succedeva, poi la mia zav ha imparato a fare la zav come si deve, e ora non succede più ;)
-
restituiscile le capocciate......:biggrin3:
-
Citazione:
ALBY
Azzo come sei drastico!!! No dai è fin troppo brava che mi sopporta!! Ciao!
si scherza ovviamente:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Turbo-555
a me succedeva, poi la mia zav ha imparato a fare la zav come si deve, e ora non succede più ;)
quoto credo sia questione di abitune,anche la mia a volte mi tirava certe capocciate,anche adesso quando non sta attenta
cmq io sono dell'opinione che il casco è un oggetto bello costoso tutto quello che vuoi quindi anche se si graffia non è nulla di che
vai tranquillo vedrai che le capocciate diminuiranno