Visualizzazione Stampabile
-
Speed twin 2019
Salve, ho acquistato una speed twin nel luglio del 2019. La settimana scorsa non voleva piu' saperne di accendersi. A strappo l'ho fatta partire e portata in officina autorizzata. Pare occorra sostituire il rele'. Sapete dirmi per piacere se questa riparazione rientra in garanzia ? L'officina dice di no, ma a me sembra non vero. Quanti anni ci sono di garanzia per questi pezzi ? Grazie
-
La moto ha 2 anni di garanzia,sempre facendo puntualmente i tagliandi all'anno o ai km 16000
Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miciollo
Salve, ho acquistato una speed twin nel luglio del 2019. La settimana scorsa non voleva piu' saperne di accendersi. A strappo l'ho fatta partire e portata in officina autorizzata. Pare occorra sostituire il rele'. Sapete dirmi per piacere se questa riparazione rientra in garanzia ? L'officina dice di no, ma a me sembra non vero. Quanti anni ci sono di garanzia per questi pezzi ? Grazie
Sono esterefatto
-
Citazione:
miciollo
Ciao Miciollo,
la garanzia sul nuovo copre QUALSIASI DIFETTO DI CONFORMITA',
a meno che non riescano a provare il tuo non-corretto uso della Speed :
di' al venditore, presso cui, in teoria, faresti i futuri tagliandi ...che gli conviene cambiare idea:wink_:;
altrimenti fai la contestazione scritta entro 60 giorni, con annessa richiesta di cambio del pezzo, piu' richiesta di risarcimento danni e cattiva pubblicita' dell'Officina.
HOPS !...m'era sembrato del 2020...scusate il lapsus, due anni dalla vendita sono trascorsi,
garanzia scaduta, il rele' e' a carico tuo.
-
Scusate maaaaaaa....
ha acquistato la moto nel LUGLIO 2019
due anni di Garanzia, e arriviamo a Luglio 2021.
il post è di oggi, e siamo a gennaio 2022
Perchè quindi dovrebbere essere in Garanzia il relè "incriminato", o qualsiasi altro pezzo della moto?
La moto è fuori garanzia, quindi tocca pagare.
... o mi sono perso qualcosa?
-
I due anni di garanzia sono ampiamente scaduti…non vedo alcuno scandalo o stranezza
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Il costo di un relè è una spesa irrisoria, sui 25/35 euro.
-
Citazione:
Blacktwin
Scusate maaaaaaa....
ha acquistato la moto nel LUGLIO 2019
due anni di Garanzia, e arriviamo a Luglio 2021.
il post è di oggi, e siamo a gennaio 2022
Perchè quindi dovrebbere essere in Garanzia il relè "incriminato", o qualsiasi altro pezzo della moto?
La moto è fuori garanzia, quindi tocca pagare.
... o mi sono perso qualcosa?
Lapsus mio.
-
-
no rispondo ne anche e pure lo dice LUI Salve, ho acquistato una speed twin nel luglio del 2019.
luglio 2020 un anno luglio 2021 2 anni Gennaio 2022 altri 6 mesi e vuole la garanzia per € 30 di un relè come diceva Toto
https://www.youtube.com/watch?v=Qc5a...aeleAlessandro
TONY le magnific