Il mercato moto italiano è impazzito ???
Nei giorni scorsi ho cercato più volte online l'annuncio di vendita della ex mia moto che ho dato in permuta a P&D Milano quando ho preso la Aprilia, ma senza risultato... mi chiedevo come mai, poi oggi ho scoperto che anziché metterla in vendita l'hanno radiata per esportazione [emoji33] ricordo che si tratta di una Ducati SuperSport 939 versione S anno 2017 km 24.000 con 2 proprietari, manutenzione regolare e in condizioni assolutamente perfette di estetica e meccanica.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...091dc50887.jpg
Ne deduco quindi che una moto simile nel mercato italiano non abbia vendibilità ma mi chiedo come sia possibile una cosa simile [emoji849] vero che aveva gomme finite e tagliando distribuzione desmo da fare, vero che il concessionario in caso di vendita deve fare 12 mesi di garanzia, vero che non è un modello di gran successo in Italia... ma mannaggia la miseria è una gran moto in ottime condizioni, possibile che non abbia mercato ??? Secondo me è il nostro mercato che è malato, se è finita così in 15 giorni significa che il concessionario aveva questo piano fin dall'inizio [emoji848]
Mi viene in mente il concessionario Ducati Mantova che all'ultimo tagliando mi disse che iniziava ad avere tanti km... io risposi ma come sono 20.000 cosa vuoi che sia... e lui disse eh ma per una moto così sono tanti... bho per me è una follia [emoji25]
Mi dispiace che sia andata all'estero... spero solo che finisca in mano a qualcuno che la apprezzi come merita [emoji6]
Lamps