Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Salve a tutti, dovrei scegliere una visiera per il mio Quantic Arai
Voi quale usate?
Dal punto di vista estetico la Black Dark (più scura) è sicuramente la più bella, ma la Fumè consente di essere usata anche dopo il tramonto.
SOS: ...la 1 , la 2 o la 3 ???
Allegato 276724
��
-
Ciao, ma sull'Arai che vuoi acquistare non c'è il visierino parasole? Se si, visiera bianca e visierino parasole all'occorrenza. Personalmente lascerei perdere l'estetica preferendo la funzionalità.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
venturafree
Ciao, ma sull'Arai che vuoi acquistare non c'è il visierino parasole? Se si, visiera bianca e visierino parasole all'occorrenza. Personalmente lascerei perdere l'estetica preferendo la funzionalità.
Grazie della risposta, comunque non c'è il visierino, il mio casco è un Quantic e non lo prevede. Comunque se dovessi preferire la funzionalità la scelta sarebbe bianco o al massimo fumè .
:oook:
-
Controlla se questo tipo di visiera puoi montarla sul tuo casco. Se hai l'attacco VAS non dovresti avere problemi. Non è una soluzione economica, ma è sicuramente la migliore https://www.motostorm.it/it/caschi/a...IaAn6xEALw_wcB
In alternativa puoi valutare una soluzione fotocromatica. Per Arai trovi solo il pinlock fotocromatico, non tutta la visiera (come per Shoei). Io l'ho montata sul mio RX7V, funziona discretamente, ma niente a che vedere con la visiera fotocromatica che avevo sul precedente NXR Shoei. Ma dipende anche da quanta sensibilità hai alla luce
-
Citazione:
kaprone
Controlla se questo tipo di visiera puoi montarla sul tuo casco. Se hai l'attacco VAS non dovresti avere problemi. Non è una soluzione economica, ma è sicuramente la migliore
https://www.motostorm.it/it/caschi/a...IaAn6xEALw_wcB
In alternativa puoi valutare una soluzione fotocromatica. Per Arai trovi solo il pinlock fotocromatico, non tutta la visiera (come per Shoei). Io l'ho montata sul mio RX7V, funziona discretamente, ma niente a che vedere con la visiera fotocromatica che avevo sul precedente NXR Shoei. Ma dipende anche da quanta sensibilità hai alla luce
ma come fai a far entrare le corna nel casco?
ti ha insegnato @Apox? o @2877paolo? o @Speed Demon?
-
Citazione:
kaprone
Controlla se questo tipo di visiera puoi montarla sul tuo casco. Se hai l'attacco VAS non dovresti avere problemi. Non è una soluzione economica, ma è sicuramente la migliore
https://www.motostorm.it/it/caschi/a...IaAn6xEALw_wcB
Grazie!
La soluzione del visierino non mi convince, se lo dovessi togliere e portarlo alto al 150 kmh non credo che sia il massimo. Poi anche esteticamente mi sembra una soluzione molto "scooteristica".
Diciamo che la scelta dovrà ricadere o sulla 2 o sulla 3 ...
:lingua:
-
Citazione:
MaxSpeed1200
Grazie!
La soluzione del visierino non mi convince, se lo dovessi togliere e portarlo alto al 150 kmh non credo che sia il massimo. Poi anche esteticamente mi sembra una soluzione molto "scooteristica".
Diciamo che la scelta dovrà ricadere o sulla 2 o sulla 3 ...
:lingua:
Uso la Pro Shade System sul mio QV. Nessun problema ad alta velocita, parecchio più dei 150, a visierino sollevato.
In posizione alta é abbastanza utile quando il sole è basso.
-
Io la 1 la eviterei e andrei dritto sulla 3. È vero che la 2 la puoi usare anche dopo il tramonto ma di giorno non schermerà mai come la 3 e ti costringerà ad indossare degli occhiali da sole.....almeno per me è stato così.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lord T
Io la 1 la eviterei e andrei dritto sulla 3. È vero che la 2 la puoi usare anche dopo il tramonto ma di giorno non schermerà mai come la 3 e ti costringerà ad indossare degli occhiali da sole.....almeno per me è stato così.
Grazie!!! Si, hai ragione, la 2 è solo meglio di niente considerando anche il prezzo....
...E poi secondo me la 3 rende il casco stupendo!!! :w00t::lingua:
-
Citazione:
Lord T
Mi inserisco nella discussione con una domanda.... la visiera 3 (fumè) è usabile di notte (o comunque con poca luce, tipo galleria non illuminata) o non si vede una cippa?