Visualizzazione Stampabile
-
utile e dilettevole
Finalmente sono in vacanza sono venuto a Bari a casa dei suoceri e come se non bastasse mi sono portato la mia bella motina, ieri mattina sono andato a binetto per due turni penso proprio di tornarci sabato e domenica prossima il 28 e 29 luglio c'è qualcuno che non ha voglia di andare al mare???
chiaramente visto la temperatura avevo pensato di girare la mattina presto verso le nove non più tardi se no poi si muore...
-
...allora proprio nessuno domani mattina...e domenica???
baldi giovani pugliesi che si rosolano al sole di un fine luglio non siete stanchi della noia del moto ondoso del mare...venite in pista che ci divertiamo tutti quanti...e poi a dire il vero le giornate si sono anche rinfrescate rispetto all' inizio di questa settimana...perchè non girare a Binetto tutto il giorno???!!!
se qualcuno è dalla mia stessa idea mi trova in pista fin dalla mattina presto con la mia Daytona 675 nera.....
-
-
una bella cippa domenica mattina al turno delle 12.00 al terzo giro mi è scappata la ruota posteriore mettendo la moto di traverso in una curva a sinistra...risultato un bel volo con varie capriole testa piedi testa piedi e la frattura della traversa sinistra di una vetrebra (meno male che esiste il paraschiena!!!), incrinato 2 costole e molteplici contusioni in tutto il corpo...a dir il vero non so neanche spiegare come è successo stavo ancora scaldando le gomme e non mettevo giù neanche il ginocchio...meno male che non sono finito sulla sedia a rotelle!!!!
Ragazzi datemi retta non lesinate sulla sicurezza e i suoi accessori ed indossate sempre il paraschiena...sempre!!!