ho collegato tuneEcu e mi da 0,582 mentre il valore corretto è 0,60 +0,02 volt.... come faccio a regolarlo? o tanto vale lasciarla così. la moto va bene
Visualizzazione Stampabile
ho collegato tuneEcu e mi da 0,582 mentre il valore corretto è 0,60 +0,02 volt.... come faccio a regolarlo? o tanto vale lasciarla così. la moto va bene
Sui corpi farfallati meccanici sta sul lato sinistro (su quelli senza cavi non ho ancora controllato se è uguale), è un sensore che è avvitato con due piccole torx.
vanno allentate un po' e il sensore ruotato leggermente finchè non leggi il valore corretto.
Sono sceso in garage a guardare la mia 2018.. dal "fuori" attraverso il telaio, non sono riuscito a vederlo.
Non fate cazzate, i corpi farfallati col ride-by-wire non vanno MAI alterati nelle regolazioni, sul manuale di officina è specificato più volte a caratteri maiuscoli.
Allegato 276982alterati in che senso?? ieri sera ho messo il sensore come da parametro tuneecu 0.601v
Per quanto mi riguarda...
Sulla mia RS 1050 2018, anche se va per i 4 anni.. non ho mai/ancora pulito i corpi farfallati perchè non so se c'è una procedura giusta per farlo..
Cioè sui CF meccanici si ruota la manopola dell'acceleratore e questi si aprono anche a moto totalmente spenta..
Su quello RbW non ho neanche verificato se per aprirli basti dare il contatto e poi agire sulla manopola (con motore spento ovviamente).. Tanto per ora va benissimo, come facevo sulle Jap.. mai puliti o regolati.
Ciao, come si regola il sensore con tuneecu? Grazie .