Visualizzazione Stampabile
-
Colori e anno modello
Ciao a tutti, ben ritrovati dopo tanti anni. :oook:
Sto valutando insieme ad un amico l'acquisto di una Speed Nuclear Red (lui impazzisce per questo colore).
So che il Nuclear Red è apparso per la prima volta con l'anno modello 2001 e abbiamo visto una Speed di ottobre 2000 con questo colore.
E' possibile che a Ottobre 2000 fosse già scattato l'anno modello 2001 (e dunque abbinamento corretto) oppure è più probabile che sia stata riverniciata successivamente ?
Spero di essermi fatto capire e grazie a chi riuscirà ad illuminarmi.
Un caro saluto a tutti.
Gianluca
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GianlucaFirenze
Ciao a tutti, ben ritrovati dopo tanti anni. :oook:
Sto valutando insieme ad un amico l'acquisto di una Speed Nuclear Red (lui impazzisce per questo colore).
So che il Nuclear Red è apparso per la prima volta con l'anno modello 2001 e abbiamo visto una Speed di ottobre 2000 con questo colore.
E' possibile che a Ottobre 2000 fosse già scattato l'anno modello 2001 (e dunque abbinamento corretto) oppure è più probabile che sia stata riverniciata successivamente ?
Spero di essermi fatto capire e grazie a chi riuscirà ad illuminarmi.
Un caro saluto a tutti.
Gianluca
Con il numero del telaio si risale al colore originale della moto, io così ho fatto per la mia che nasceva nuclear red ma io l'ho trovata color grigio metallizzato[emoji28]
Sto valutando da un pò di prendere una carenatura completa e farla del colore originale adesivi compresi, ma non è una priorità[emoji16]
Questa è la configurazione attuale della mia Milf [emoji7]https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...de0d2e3cbe.jpg
-
Citazione:
Speed Demon
Con il numero del telaio si risale al colore originale della moto, io così ho fatto per la mia che nasceva nuclear red ma io l'ho trovata color grigio metallizzato[emoji28]
Sto valutando da un pò di prendere una carenatura completa e farla del colore originale adesivi compresi, ma non è una priorità[emoji16]
Questa è la configurazione attuale della mia Milf [emoji7]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...de0d2e3cbe.jpg
Si immaginavo. Ma una volta preso nota del telaio dove potrei andare per farmelo decifrare ?
C'è un sito apposta ? Una sorta di registro o qualcosa del genere ?
Intanto grazie mille e complimenti per la tua speed, davvero bella !!!
-
Io l'ho fatto controllare dal concessionario Triumph della mia zona. In pratica è la stessa procedura che si segue per ordinare i pezzi di ricambio, inserendo il numero del telaio esce fuori lo storico del veicolo dalla prima immatricolazione. [emoji106]
-
Ah ecco, tramite il concessionario.
Privatamente non c'è modo ? Tramite un registro ad esempio ?
Grazie comunque !!!
-
Se fosse iscritta al registro storico Triumph potresti contattare loro, qui sul forum c'è l'utente @tonidaytona che fa parte del direttivo del registro
-
Citazione:
Speed Demon
Se fosse iscritta al registro storico Triumph potresti contattare loro, qui sul forum c'è l'utente @
tonidaytona che fa parte del direttivo del registro
Ancora grazie mille, nel caso lo contatterò.
:oook: :oook: :oook:
-
Citazione:
GianlucaFirenze
Di niente[emoji6]
-
Citazione:
GianlucaFirenze
ciao ,
vai sul sito Registro storico Triumph.
info@registrostoricotriumph.it
scrivi una mail e richiedi la verifica.
per le moto iscritte al RST la procedura e' gratuita.
Comunque , circa la tua domanda , direi che e' possibile che una versione my 2001 sia gia' immatricolata negli ultimi nesi del 2000.
in ogni caso , leva le selle e verifica se all'interno delle plastiche ci sono le "fumature" della verniciatura del colore pertinente.
Fai veloce e ti levi il pensiero.
saluti
ToniD
Coordinatore sezione tecnica RST.
-
Citazione:
tonidaytona
ciao ,
vai sul sito Registro storico Triumph.
info@registrostoricotriumph.it
scrivi una mail e richiedi la verifica.
per le moto iscritte al RST la procedura e' gratuita.
Comunque , circa la tua domanda , direi che e' possibile che una versione my 2001 sia gia' immatricolata negli ultimi nesi del 2000.
in ogni caso , leva le selle e verifica se all'interno delle plastiche ci sono le "fumature" della verniciatura del colore pertinente.
Fai veloce e ti levi il pensiero.
saluti
ToniD
Coordinatore sezione tecnica RST.
Davvero grazie mille, gentilissimo !!! :oook: