Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutti. Richiamo per Speed 1200rs.
Controllate il vostro numero di telaio.
"Rear Brake Disc bolts may loosen."
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maxmonkey
Buongiorno a tutti. Richiamo per Speed 1200rs.
Controllate il vostro numero di telaio.
"Rear Brake Disc bolts may loosen."
https://www.triumphmotorcycles.it/owners/recalls
Inserite tutte le lettere ed i numeri del telaio e controllate.
Citazione:
Maxmonkey
Conseguenza:
Un bullone del rotore del freno posteriore che si allenta può entrare in contatto con altri componenti, impedendo alla ruota posteriore di ruotare liberamente. Ciò richiede una riparazione immediata da parte del rivenditore. Se incustodito, questo può aumentare il rischio di un incidente.
-
Più che altro, prendete immediatamente chiavi e brugole e stringete tutto in quella zona, a prescindere dal richiamo.
:oook:
-
Citazione:
_sabba_
Più che altro, prendete immediatamente chiavi e brugole e stringete tutto in quella zona, a prescindere dal richiamo.
:oook:
👍✌️✌️✌️✌️👌
-
Buongiorno la mia lo deve fare...avevo letto che riguardava circa 910 moto ma negli Stati Uniti invece a quanto pare non è cosi'...quindi sarebbero da stringere le brugole sul disco freno post se non ho capito male
-
Citazione:
Pilu17
Buongiorno la mia lo deve fare...avevo letto che riguardava circa 910 moto ma negli Stati Uniti invece a quanto pare non è cosi'...quindi sarebbero da stringere le brugole sul disco freno post se non ho capito male
Non so se serrano i perni o li sostituiscono, negli stati uniti il richiamo è stato tempestivo. Qui in Italia qualcuno ha ricevuto notizie dai concessionari o via mail da triumph?
-
Se trovate le forze di serraggio delle brucole del disco, provvedo a controllare tutto con la dinamometrica.
-
Citazione:
Maxmonkey
Non so se serrano i perni o li sostituiscono, negli stati uniti il richiamo è stato tempestivo. Qui in Italia qualcuno ha ricevuto notizie dai concessionari o via mail da triumph?
Il mio concessionario non ne sapeva nulla,gli ho mandato le schermate del controllo richiami triumph dal cell... oltre me qualche altro fortunato???
-
Citazione:
Pilu17
Il mio concessionario non ne sapeva nulla,gli ho mandato le schermate del controllo richiami triumph dal cell... oltre me qualche altro fortunato???
Nessuno sarà stato avvisato. 🙄
Triumph Italia ci tiene molto alla sicurezza.
-
Ho appena chiamato la mia concessionaria. Mi hanno risposto che stanno inviando email per i richiami in base alle date di immatricolazione.
Visto che ho chiamato però anticiperanno l'intervento sulla mia...
Ma guarda che gentili..
:dry:
-
Citazione:
MaxSpeed1200
Ho appena chiamato la mia concessionaria. Mi hanno risposto che stanno inviando email per i richiami in base alle date di immatricolazione.
Visto che ho chiamato però anticiperanno l'intervento sulla mia...
Ma guarda che gentili..
:dry:
🙈🙈🙈🙈🙈