Visualizzazione Stampabile
-
Solo Terminale Zard..
Raga..
Sappiamo qualcosa di più di questo solo ed unico terminale di questa casa che ci sta facendo impazzire con questi suoi costi esorbitanti?!!!
Sono stato stamani in concessionaria e non mi hanno saputo ancora dire nulla..
Ma come è possibile, se se ne parla già da un pò..
Ragazzi cerchiamo di scovare un pò di super esclusive notizie..
Aiutatemi.. E vediamo cosa riusciamo a fare..
-
Non si hanno notizie certe...
Quello che si sà è che non si distacca molto dal terminale intero come estetica, tranne che pochi cm più vicino al motore visto che sfrutta i collettori originali, le consegne secondo Zard sono nell'ordine di una sett. il prezzo si aggira sui 400 euro, ed il bello è che nelle conce Triumph nessuno sa NIENTE !!!!
Ah!! le notizie sono reperite direttamente dalla Zard tramite E-mail !!
-
come posso contattare via email la Zard?
ditemi un pò..
-
su ebay germania ce n'era uno che già lo vendeva...ma non aveva la foto...
cmq...il terminale ha il silenziatore più LONTANO dal motore rispetto al completo...
Turbo-555
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Infatti!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
non posso far altro che straquotare...chissà chi é il fortunato proprietario...:D:D:D:D
Turbo-555
-
Ciao a tutti ieri in conc. MILANO mi hanno detto che lo scarico tanto atteso da ZARD (solo terminale) è stato ordinato e costa 420 euri........
Bello quanto si vuole ma personalmente penso che il buon Walter Lavizzari si sia superato facendo il suo terminale......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da simo1050
Ciao a tutti ieri in conc. MILANO mi hanno detto che lo scarico tanto atteso da ZARD (solo terminale) è stato ordinato e costa 420 euri........
Bello quanto si vuole ma personalmente penso che il buon Walter Lavizzari si sia superato facendo il suo terminale......
io prenderò sicuramente quello.