Visualizzazione Stampabile
-
giacca dainese o spidi?
devo comprare una giacca e sottolineo giacca invernale per il mio prossimo viaggio sulle alpi, ho trovato due capi molto interessanti una giacca dainese di cui non ricordo il nome ma molto completa in offerta a 265 € e una giacca spidi modella tur s5 scontata a 339 che predo? che mi consigliate? ovviamente la dovrei prendere in settimana, aspetto consigli grazie a tutti
-
dainese tutta la vita!
la pelle dainese è molto + morbida della spidi!
fidati le ho tutte e 2...nn c'è paragone!
-
io ho dainese e i trovo benissimo e ti consiglierei quella,
cmq anche spidi non è da buttare anzi
quello che mi stupisce un po sono i prezzi dainese più economica di spidi controlla non ti stiano rifilando un capo vecchio o cmq non recentissimo se poi magari non ti interessa è un altro discorso
-
io mi trovo molto bene con spidi. e ha un ottima assistenza .
-
Come la vuoi?
Goretex o pelle?
Se pelle io ne ho una da vendere
DAINESE - Collezioni - scheda articolo: G. 8-TRACK pelle
colorazione identica a quella postata
taglia 50
ovviamente dotata di imbottitura interna invernale staccabile
-
se la devi prendere per andare sulle alpi o per uso prettamente invernale guarda che sia impermeabile al 100% quindi escludi in partenza la pelle.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
se la devi prendere per andare sulle alpi o per uso prettamente invernale guarda che sia impermeabile al 100% quindi escludi in partenza la pelle.
Ma difatti la Spidi Tour S5 è in H2Out non in pelle.
P.S. Ho gogglato "Spidi tour S5" e la vendono anche a € 240,00 :w00t::w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
appunto...
-
-
dainese una volta mi ha salvato la vita . . .
ora è tagliata in un sacco .. . . :cry: :cry: :cry:
a livello di qualità della pelle è MOOOOLTO morbida e non ho trovato confrontabili altre marche