Visualizzazione Stampabile
-
Scrambler 900
Ciao a tutti, mi sto informando per comprare la mia prima moto e mi piacerebbe una Scrambler 900. Ne ho trovate due usate: una del 2011 con 18mila km mentre l'altra del 2013 4mila km. Avete un parere da darmi? E cosa ne pensate della scrambler come prima moto? Grazie in anticipo!
-
ciao.
se dovessi scegliere prenderei la 2013 da 4 mila km.
da possessore di scrambler 900 che dire ...per me è sempre un piacere da guidare, facilissima e quindi è anche ideale come prima moto,
poi le moto sono oggetti che o si amano o si odiano ed io sono tra quelli che la scrambler la adorano con tutti i suoi pregi e difetti.
buona scelta.
-
Detta così, la seconda delle due opzioni sembra ovviamente migliore; bisogna però verificare stato generale delle due moto e il prezzo di vendita, per poterle paragonare
(di sfuggita: 4.000 km in 9 anni sembrano davvero pochi. Anche togliendo dal conto i due anni di pandemia e lockdown, in cui abbiamo girato tutti poco, 4.000 km in 7 (ipotetici) anni sono meno di 600 km all'anno... Voglio dire, non sempre le cose sono come sembrano)
-
qualcuno fa anche meno di 600km anno in moto, specialmente se ne ha diverse [emoji16]
-
600 km anno di media sono fattibilissimi purtroppo :( :)
-
Ultimamente ne faccio 600 a settimana…
:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
z4fun
qualcuno fa anche meno di 600km anno in moto, specialmente se ne ha diverse [emoji16]
Questo può essere, e beato il possessore di moto diverse:biggrin3:. Ma, anche in questo caso, o il proprietario ha dieci moto, o la Scrambler in vendita gli è piaciuta davvero pochino (contando tutti i 9 anni, sarebbero 444 virgola 4 periodico km all'anno).
axolotl, facce sape' :biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da
elTTrionfante
600 km anno di media sono fattibilissimi purtroppo :( :)
Ti sono vicino :biggrin3:
-
prendi quella che ti piace di più e tenuta meglio senza guardare i km. piuttosto valuta se hanno qualche optional che ti interessa ;)
-
Anche secondo me ti conviene prendere quella tenuta meglio, magari informati bene sui lavori svolti negli anni. E se poi hai intenzione di modificarla tieni presente anche se monta già degli optional che magari andrai a comprare in futuro, visto quello che costano
-
Grazie mille per i consigli! Appena la prendo vi faccio sapere cosa ho scelto. 😬