Visualizzazione Stampabile
-
Pirelli scorpion trail 2
Una decina di giorni fa passo dal mio gommista e gli faccio vedere l’anteriore che comincia a mostrare i segni di usura.
Va bene cambiamo quella davanti, la posteriore è ancora buona ti chiamo tra un paio di giorni e ci mettiamo d’accordo per quando me la lasci per cambiarla.
Invece, il giorno dopo mi chiama e mi comunica che la gomma in questione è introvabile tramite i suoi canali (proprio
quella misura disgraziata); mi dice cercala pure e fattela arrivare poi te la cambio senza problemi.
Ho quindi iniziato una vana ricerca scandagliando tutti i siti possibili passandoci un paio di giorni, ma niente la misura é introvabile…
Alla fine ho acquistato le Roadtec che sono arrivate in tre giorni anche se da due posti differenti.
Grazie al forum per avermi facilitato la scelta:oook::oook:
-
ho avuto lo stesso problema. volevo montare le RoadAttack3, o rimontare le ScorpionTrail2. Ho dovuto ripiegare sulle Dunlop streetsmart visto che l'unica altra alternativa erano le Pirelli di serie che sono peggio delle ciabatte
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
-
Pare dobbiamo ringraziare questa guerra anche per questi problemi😒
-
ed il bello arriverà a novembre....
-
beh le Dunlop streetsmart non sono proprio un ripiego, sono degli pneumatici validissimi! :)
-
In effetti anch'io ho avuto problemi a trovare le gomme. Pare sia un problema a livello internazionale.
-
E' vero, anche il mio gommista ha detto che i pneumatici si trovano con difficoltà ed a prezzi alti anche a causa della guerra. Per la mia street scrambler ho preso Dunlop Meridian. Prime senzazioni ottime gomme.
-
Io ho montato ad ottobre scorso circa le scorpion trail 2, ma trovarle non è stato né veloce né facile. E la guerra non c’era …
-
la domanda mondiale è aumentata notevolmente dopo la pandemia ed ultimamente si fa fatica ad avere le materie prime (che sono aumentate mediamente del 30%)
energia elettrica e gas hanno dato la mazzata finale, nel 2023 si prevedono aumenti consistenti nei costi di produzione