Visualizzazione Stampabile
-
PRINCIPIANTE
Nella giornata di ieri ho finalmente coronato il mio sogno di avere una speed ed ho comprato una 1050 bianca.
Ma purtroppo nella mia vita non sono mai stato un possessore di moto, solo qualche giro alla guida di quelle dei miei amici ma niente più.
Apprezzerei molto qualsiasi consiglio da chiunque voglia darmelo su qualsiasi cosa che riguardi la mia moto.
Ringrazio anticipatamente tutti.
Che bello avere una TRIUMPH !!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
-
...benvenuto tra noi...l'importante è non farsi "trascinare dagli altri"!!!
-
conosci il tuo mezzo entra in armonia con lui curva dopo curva, senti il numero dei giri che salgono e guida con la consapevolezza che ogni cosa ha il suo tempo.........affinerai pian piano questo rapporto e poi se ti sentirai sicuro e solo allora........................inizierai a smanettare senza quasi accorgertene......bella belva....complimenti...
-
prendi confidenza piano piano!! nn è proprio una moto semplice,sii prudente e goditela!!
-
-
benvenuto :)
dai del lei alla signora, buonsenso e prudenza...SEMPRE!
-
Non cercare di seguire a tutti costi gli altri, vai sempre con il tuo ritmo; non cercare la piega a tutti i costi, col tempo verranno da sole; vai tranquillo e rilassato ma stai sempre attento e vigile, non esagerare con la manetta e pensa a divertirti con calma!
BUON SENSO SEMPRE E NON AVERE FRETTA DI IMPARARE A SPINGERE!
Di Valentino ne abbiamo già uno per fortuna e basta decisamente!!!
... e poi c'è anche Capirex!!!
Scherzi a parte
Complimenti per la scelta e TANTI AUGURI!!!
Lamps!
-
il mio consiglio è quello di non cercare di star dietro agli altri, ma di stargli davanti :biggrin3:
BENVENUTOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ciao ti consiglio un bel investimento..... un corso di guida base
nel frattempo ricorda che sei tu che porti in giro la moto e non viceversa i tuoi progrssi misurali con te stesso e non con gli altri.
;)