basta togliere il seeger o bisogna anche dissaldare? e in questo caso come si fa??
grazie
Visualizzazione Stampabile
basta togliere il seeger o bisogna anche dissaldare? e in questo caso come si fa??
grazie
solo il seeger....
Prima devi dissaldare. con una punta da ferro devi fare saltare il punto di saldatura! Ci vuole un pò di pazienza ma poi ci riesci!
Poi ci vuole una pinza non comunissima, ma nelle officine ci sono, la quale dovrà avere le punte sottili! ...e lo sfili!
:wink_:
...buon lavoro!
Ok la pinza da seeger ce l'ho ma mettetevi d'accordo
devo o non devo dissaldare?
il mio non ha saldatura....
non vorrei dire una caxxata ma credo esistano 2 tipi di zard...
ricordi lele il mio? uno credo sia mezzo "omologato l'altro non mi sembra...forse queste 2 versioni hanno appunto questa differenza...una col punto di saldatura e seeger e l'altra solo seeger...per lo meno credo...
Mi spiegava il tipo allo stand della zard ke l'omologazione non la danno più se non ha la saldatura! Come dici tu, c'è pure un'altra versione ma senza dbkiller e senza rompi fiamma (versione racing)!
Quindi presumo ke se possiede una versione recente è così, altrimenti se l'ha comprato usato è come quello del Conte!
Ma ripeto: se è saldato si vede!!!!!!
Purtroppo senza Db Killer, che abbia o meno la saldatura..
sempre 370 Euro + revisione! infatti cade l'omologazione.
Dimenticavo..
Non volevo rompre le balle, anzi, se avessi uno Zard lo toglierei anch'io il DBK.
Ma era per sapere se ciò che credo di sapere é corretto..(?)