Visualizzazione Stampabile
-
Multa in Svizzera.
Ciao a tutti. A luglio ho fatto una piccola infrazione in Svizzera dove sono stato fermato e multato dalla polizia Svizzera(non avevo scampo, mi hanno fermato al uscita del tunnel). La multa è stata saldata ma oggi mi è arrivata una notifica con un altro bollettino da pagare di 158.00 CHF di un'altra spesa processuale riguardo ritiro della mia patente x 3 mesi, ma essendo il residente in Italia non devo mandargliela (c'è scritto così). La mia domanda è seguente, ma vorrei una risposta più che sicura, quindi, non per sentito dire :Cosa mi può succedere se io non pago questi 158.00 CHF?
Grazie
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
-
che se ritorni in Svizzera ti sequestrano la moto [emoji16]
paga paga, hai fatto 30...fai 31 [emoji1787]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
z4fun
che se ritorni in Svizzera ti sequestrano la moto [emoji16]
paga paga, hai fatto 30...fai 31 [emoji1787]
Penso proprio che non metterò più il piede in Svizzera
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
-
Multa in Svizzera.
Nell’altra discussione che avevi creato, io te lo avevo scritto…
Svizzera=100% ipocrisia=colata di cemento armato su tutta la nazione.
Sono anni e anni che non ci metto più piede.
-
In Svizzera in moto non ci sono mai stato e me ne sto ben lontano visto quello che si legge qua e là…
-
La devi pagare perché se no più avanti te la notifica anche la polizia italiana e dopo devi pagare pure lo sbattimento alla nazione italia :sick:.
Non andare mai più in quella nazione !!!
-
Ma certo, pagala e non ci pensi più.
Lasciare cose in sospeso può essere problematico, se non l'avessi visto ti consiglio il film "detenuto in attesa di giudizio" con Alberto sordi di Nanni Loy.
-
Minchia, tostissimo.
Ma lui era in Svezia.
:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Minchia, tostissimo.
Ma lui era in Svezia.
:biggrin3:
Si ma il problema era nato in Italia.
-
Io proprio non capisco che c'entri l'ipocrisia il non doverci andare più in svizzera e tutto il resto.......... per una multa.
Mi pare di aver capito che la "prima" multa sia stata pagata e quindi l'infrazione sia stata "accertata".
Quindi qual'è il problema se li sono efficienti e la procedura processuale è andata avanti?
Qua in Itaglia ad esempio nemmeno se fai straight con un suv e ammazzi varie persone non te la ritirano la patente e non ti vanno nemmeno a cercare.....
Bha la gente è proprio strana.