Visualizzazione Stampabile
-
Governo Meloni
quindi
partendo da qui
dai tanti volti nuovi e dalle tante sagome vecchie
dalle tante idee(sparpagliate)
come si parte?
1) Business as usual (draghi extended)?
2) nuove idee?
3) andra tutto a olgettine?
soprattutto quanto temnpo ci metteranno a
A) far fuori Mr.B prima che mandi tutto a olgettine
B) far fuori FI accogliere terzo polo e...mandare tutto ad stai sereno?
-
https://images2.corriereobjects.it/m...20221024083005
secondo la lega si parte con la flat tax al 15% e con salvini che coordina la guardia costiera...ha già individuato 2 navi di ONG da cannoneggiare :)
-
-
nel frattempo la camorra si muove a napoli, dietro la faccia da mona di qualche esponente di italexit, per far sentire subito a questi "nuovi" con chi hanno a che fare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ABCDEF
bella Giorgina
ha acquisito l'aura del potere ed e' immediatamente immagine perfetta dell'arianita' romana ed apprezzabile bellezza dei colli
-
Citazione:
Rebel County
bella Giorgina
ha acquisito l'aura del potere ed e' immediatamente immagine perfetta dell'arianita' romana ed apprezzabile bellezza dei colli
della garbatella, non dei colli:)
«“Giorgia? Volodymyr chiamami Giorgia!” Mi ha risposto dopo che io l’avevo chiamata per nome, è andata proprio così, subito. È stata diretta e personale»
:)
daje giorgetta, che te lo stai a circuire mejo de na spia russa:)
-
-
Citazione:
ABCDEF
della garbatella, non dei colli:)
«“Giorgia? Volodymyr chiamami Giorgia!” Mi ha risposto dopo che io l’avevo chiamata per nome, è andata proprio così, subito. È stata diretta e personale»
:)
daje giorgetta, che te lo stai a circuire mejo de na spia russa:)
vabbe ci stara' un colle la vicino, na montagnola, un cumulo de pietre.
si stesse accorta che Olena mena
-
intanto, cominciasmo con le prime e più urgenti misure per liberare l'economia italiana: portiamo il tetto dei pagamenti in contanti a 10mila euro...ma mi chiedo perchè porci limiti arbitrari...
me lo chiedo e, seguendo i consigli di massi, cerco di darmi delle risposte
durante la ricerca mi sono imbattuto in queste righe, redatte da illustri sconosciuti e probabilmente obnubilati e prezzolati rappresentanti del mainstream illiberale, che chiedo a massi di aiutarmi a tradurre...(si sa, quando te lo vogliono mettere in quel posto, parlano difficile :))
https://www.bancaditalia.it/pubblica...QEF_649_21.pdf
abstract:
This paper explores the role of cash usage in feeding the underground economy by
using a unique dataset that combines, at province level, official estimates of Italian firms’
underreporting with data on cash transactions drawn from the aggregate anti-money
laundering reports filed to the Italian Financial Intelligence Unit (UIF) by banks. In order to
derive causal evidence, we apply two different econometric strategies: an instrumental
variable approach and a difference-in-difference approach, which exploits the change in the
maximum threshold for cash transactions introduced in 2016, thereby providing a measure of
the effect of such policy on tax evasion. We find that an increase in cash usage translates,
other things being equal, into a higher level of underreporting by firms, and that raising the
cash threshold in 2016 – a measure motivated by the objective of boosting spending – had the
side effect of leading to a larger underground economy.
...e adesso chi lo dice alla meloni?
ma lo sa, lo sa... e massi direbbe che ste cose mica si fanno per caso...
-
Io vorrei aspettare un po’ di tempo prima di trarre le conclusioni.
Facciamola governare, vediamo cosa “produce” e non incolpiamola di ciò (di fatto male) che è stato lasciato lasciato dalle precedenti cariche.
Se farà schifo sarà oggetto ANCHE delle mie critiche più feroci.
:biggrin3: