Visualizzazione Stampabile
-
Velocità limitata
Tra i tanti filmati su Youtube che riguardano la nostra moto, ne ho trovato uno nel quale il tester afferma che la Speed ha la velocità massima limitata.
Non che la cosa mi tolga il sonno ma, solo per curiosità, mi piacerebbe sapere se è vero.
Vi risulta?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VITO54
Tra i tanti filmati su Youtube che riguardano la nostra moto, ne ho trovato uno nel quale il tester afferma che la Speed ha la velocità massima limitata.
Non che la cosa mi tolga il sonno ma, solo per curiosità, mi piacerebbe sapere se è vero.
Vi risulta?
Assolutamente SI. Limitata a 260 kmh
-
-
In realtà, poco più di 240 effettivi:sad:
-
Che, comunque, per essere una naked, non mi sembrano pochi.
Tra poco la porto a fare il primo tagliando e magari domando se il blocco si può togliere :dubbio:
-
Citazione:
VITO54
Tra poco la porto a fare il primo tagliando e magari domando se il blocco si può togliere :dubbio:
Sicuramente. Ma io che pure sono uno che i 240 non li fa mai mi scoccerebbe sapere che compro una moto con 180 cv e poi me la limitano. Non lo fanno le dirette concorrenti e non dovrebbe farlo nemmeno triumph. Trovo che sia una limitazione inutile (280 o 240 il pericolo è lo stesso) e alla fine penalizza il modello solo dal punto di vista commerciale. Anche perché poi vedi le prove di alcune riviste dove la speed prende paga da tutti anche per colpa della limitazione.
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
VITO54
Il conce no di sicuro :ph34r:
Citazione:
strap70
Anche perché poi vedi le prove di alcune riviste dove la speed prende paga da tutti anche per colpa della limitazione.
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
Il limite maggiore è l’elettronica meno raffinata, in questo le italiane (ma anche le crucche) sono più avanti.
Se a questo aggiungiamo le castrazioni per rendere forse più fruibile la moto, allora bon
-
Nessuno ha fatto rimuovere il blocco?
Se si, come ha fatto?
-
Citazione:
VITO54
Vi risulta?
Ti dico solo che la nuova speed 1200 ha in realtà al banco prova 141 cv alla ruota... E la vecchia 1050 RS ha 138 cv alla ruota.... Altro che 30 cv di differenza.... Da quel punto di vista è una presa per il culo... Poi però la moto è bellissima
-
Ho ora aperto un tread dicendo che è uscita su Superbike di novembre una comparativa con anche la Speed.
Al banco hanno rilevato 156,9 cavalli per la Speed, 157,1 per la Super Duke, 155,8 per la Tuono, 158,6 per l'S 1000 R, 153,9 per l'MT10, 186,1 per la Streetfighter SP e 184,6 per la Kawa H2 SE.
Certo, la differenza tra le rilevazioni è imbarazzante :wacko::blink::cry: