Visualizzazione Stampabile
-
Deflettori paracalore
Salve,spero di non infrangere nessuna regola del forum,vorrei segnalare su Aliexpress i deflettori paracalore per Tiger 1200 serie fino al 2020 , al momento del pagamento con alcuni coupon da riscuotere si può arrivare a pagarli 33€
https://it.aliexpress.com/item/10050...E8msP7L5bvlYig
Un saluto :oook:
-
Lasciali perdere...non servono a niente.:oook:
Ho in mente alcune soluzioni, ma aspetto la bella stagione ed un contatto che mi ha girato @Sabba per un'idea che ho in mente:oook:
-
:biggrin3: Li ho presi,ho trovato pareri discordanti ma una prova la voglio fare,male che và la perdita economica è limitata, però per il vostro discorso mi piacerebbe rimanere aggiornato...a tempo debito naturalmente :oook:
-
Come vanno i deflettori?
Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk
-
Ancora non li ho montati, vorrei aspettare il caldo vero per poter avere un riscontro certo,appena fatto metterò il responso :oook:
-
Novità sui deflettori? Qualcuno li ha provati? Il calore che investe gambe e sale su' fino al busto...anche su statali veloci ed Autostrade è a dir poco imbarazzante.
Simone 1200 XCa 2016
-
Oltre i 30 gradi scalda, c'è poco da fare...c'è chi lo patisce di più e chi meno...in merito a questo argomento sul 1160 hanno fatto un lavorone!
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
-
Purtroppo il beneficio è quasi nullo,le vampate di calore a bassa velocità e nelle soste nel traffico restano,una volta che sale il calore, prendono temperatura anche loro.
Le ho tolte, neanche a tenere quelle brutture.
Credo che l'unica soluzione sarebbe di "trapiantare" quello della nuova su queste,sono convinto che il doppio radiatore,con lo spazio vuoto tra le due metà,permetta una maggiore velocità di estrazione dell'aria calda.
Avevo pensato anche di "asolare" i convogliatori laterali, sempre per lo stesso discorso di estrazione.
Ma prima dovrei trovare i ricambi nel caso ( non troppo remoto) di fallimento.
-
Trapiantare naturalmente non è possibile...cambia tutto, motore, telaio, radiatori
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Foggy67
Purtroppo il beneficio è quasi nullo,le vampate di calore a bassa velocità e nelle soste nel traffico restano,una volta che sale il calore, prendono temperatura anche loro.
Le ho tolte, neanche a tenere quelle brutture.
Credo che l'unica soluzione sarebbe di "trapiantare" quello della nuova su queste,sono convinto che il doppio radiatore,con lo spazio vuoto tra le due metà,permetta una maggiore velocità di estrazione dell'aria calda.
Avevo pensato anche di "asolare" i convogliatori laterali, sempre per lo stesso discorso di estrazione.
Ma prima dovrei trovare i ricambi nel caso ( non troppo remoto) di fallimento.
Si, quoto. Radiatore aggiuntivo, via il termostato ed aggiunta radiatore olio se possibile. Il motore deve girare a 70 gradi non a 100. Ma su una moto da 19.700 euro...dobbiamo pensarci noi?? Ma avete visto che razza di radiatori la BMW S1000XR? .....
Inviato dal mio ASUS_I002D utilizzando Tapatalk